UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
il martello si fa easy con devotion o flatline o 301
Quando sei in diamond4 ed inizi con buoni propositi leggendo i nomi e poi vinci in Solo contro altri due team (soli) nell'ultima safe

Andando in D3.
succede sempre così, almeno te arrivi alla fine con quelli, io me li becco che leftano come crepano (20sec dopo che atterrano)

Ultima modifica:
Quando rimango solo divento un ninja

Sfuggo come un topo di appartamento , poi Bangalore appena sente spari come se avesse pepe al cul0 scatta like bolt, fumo e ti divincoli come un borseggiatore della metro di Napoli

Una top5/3 si fa.

È il segreto per rankare quando si hanno compagni random con cromosomi in eccesso

Per ora lascio stare un attimo ste ranked perché da platino 3 sono ripiombato in 4 come se nulla fosse ...niafaccio me ne gira 1 bene e 5 male ( coi random impossibile ) sicuramente il diamante non lo merito ma sta scia la voglio così nelle pubbliche scoraggio un po' di furbacchioni nel atterrarmi vicino.

Ora mi concentro sui 3000 danni rigorosamente di sabato o domenica mattina sul presto che è il momento più propizio ...si può beccare dallo streamer stremato post nottata che va giù facile facile allo sprovveduto pascolatore ruminante

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Prego gli idei di Apex di non farmi incontrare cittoni di darmi tanta tanta roba oro e viola qualsiasi essa sia, un bel Devotion tutto kittato a puntino un Peacekeeper anch'esso kittato ...se proprio potessi anche con ottica digitale, e dei random che mi diano supporto senza dover lasciarci le corde vocali ( perché con un team premade i 3000 non arriveranno )
...dimenticavo... Anche tante granate termite "grazie"

Ora voglio quel bel martelletto dei 2500 vederlo che si sposta in posizione verticale

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Oggi ho fatto un portale dalla safe , fuori safe, al penultimo cerchio quindi bel danno, ed un tizio l'ha preso crepando fuori safe mentre si chiudeva.

Purtroppo ero solo contro tre quindi nisba.

dopo aver toccato letteralmente il fondo (sul serio ero arrivato a 4800 punti ) e dopo aver tirato un super bestemmione insieme a trapezio, la fortuna ha iniziato a girare recuperando tutti i punti che avevo perso. E ho quasi rotto il mouse, certe volte si disconnetteva perché gli ho dato troppe botte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro