- Messaggi
- 77,038
- Reazioni
- 35,154
- Punteggio
- 253
il 4k è difficile da gestire e con quella cifra prendi al masismo un IPSSono indeciso se prendermi questo o andare su un lg 4k a 550/600 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 4k è difficile da gestire e con quella cifra prendi al masismo un IPSSono indeciso se prendermi questo o andare su un lg 4k a 550/600 euro.
Io lo uso per xbox. Comunque si, mi risparmierei pure qualche soldoil 4k è difficile da gestire e con quella cifra prendi al masismo un IPS
prendilo è perfetto per la xboxIo lo uso per xbox. Comunque si, mi risparmierei pure qualche soldo
al momento no è un pannello unico nel suo genere a quel prezzo anche come novità di mercartoao... ma possibile non ci sia un 32 simile a questo AOC Q27G3XMN??
perché non lo sfrutti?@crimescene
Puoi darmi un consiglio, sono indeciso se prendere questo AOC mini led.
Le altre due scelte sono il g5 odyssey e lg gp850.
Il mio dubbio su l'Aoc è se con la mia conf. in descrizione lo sfrutterei appieno.
Ps: a breve dovrei acquistare il 5700x3d
windows è una questione di abitudine semplicemente usa il profilo Display HDR e non vivido e vedrai che ti abitui in fretta ed e il primo montico che riesco a tenere costantemente in HDR windows non è in HDR per questo all'inizio sembra "strano" ma questo pannello è accettabile anche sotto windows tanto che mi dimentico di disattivare l'HDRArrivato! Dunque, le prime impressioni non sono buonissime, anzi a momenti preparo il reso
C'è da dire che l'ho provato velocemente e non al buio, per quello aspetto sera, ma per ora soni un po' deluso, come sempre inutilizzabile in HDR su windows senza giochi, colori slavati da fare pena e un bianco di un browser che ti uccide gli occhi in 5 minuti, in HDR nel gioco che abbia HDR nel suo menù le cose cambiano, si vede bene che ha una marcia in più a livello di sfumature e dettagli, sembra quasi di avere ray tracing attivo anche se non lo è, un fuoco è bello arancione, una esplosione è una vera esplosione di colori ecc... Il nero è veramente nero e il glow davvero poco (ma non assente come negli oled ovviamente) I tasti menù sono da incubo, uno sano di mente non avrebbe progettato uno schifo del genere, non solo non ha un joystick e lo sapevamo ma sono tastini duri, ogni volta che li premi il monitor balla (sono da premere all'insù), scomodissimi, e a volte nonostante il click non vanno nemmeno. Poi il menù è mal fatto, non capisci quando una opzione è attivabile e quando no perchè sei in mdalità gioco e ci pensa lui. I HDR poi non imposti nulla, se gli arriva un segnale HDR imposti giusto VR e poco altro.
Il piedistallo..... molte regolazioni è vero ma....... orribile, leggero, brutto, di fattura economica, e oltretutto obbliga a tenerlo a 15cm dal muro perchè ha le zampe lunghe anche dietro, giuro che se lo tengo gliele taglio di 5cm e non cade, serve una scrivania troppo profonda altrimenti, a me non piace tenerlo a 50cm, lo voglio più lontano.
Bon per ora mi fermo qui, era per fare due chiacchiere a caldo, stasera AL BUIO mi gioco qualcosa a aggiorno dopo qualche bel settaggio. Ah... ultima cosa..... ok è un monitor "budget" ma nemmeno tanto, ok la concorrenza costa, ma anche questo nonostante i 300 dollari in giro per il mondo da noi ne costa 450, addirittura 520 se lo vuoi da Amazon e non sono poi pochi per un monitor che per ora di buono ha solo il pannello.
usa un braccio comunque il piedistallo molto meglio di tanti prodotti LG in commercioIl piedistallo..... molte regolazioni è vero ma....... orribile, leggero, brutto, di fattura economica, e oltretutto obbliga a tenerlo a 15cm dal muro perchè ha le zampe lunghe anche dietro, giuro che se lo tengo gliele taglio di 5cm e non cade, serve una scrivania troppo profonda altrimenti, a me non piace tenerlo a 50cm, lo voglio più lontano.
beh su questo non son proprio d'accordo ricorda che esistono le tasse che in italia sono il 22% e questo vale per qualsiasi prodotto un pannello con dati alla almeno simili ti costa 7-800 euroAh... ultima cosa..... ok è un monitor "budget" ma nemmeno tanto, ok la concorrenza costa, ma anche questo nonostante i 300 dollari in giro per il mondo da noi ne costa 450, addirittura 520 se lo vuoi da Amazon e non sono poi pochi per un monitor che per ora di buono ha solo il pannello.
Crime un ultima cosa essendo un va lato ghosting cosa mi dici, nei movimenti veloci come si è comportatoperché non lo sfrutti?
La tua configurazione è bilanciata per il QHD e va benissimo
L'AOC è da prendere se hai budget sufficiente senza pensarci è come dicono tutti un game changer la qualità del pannello èsuperiore per resa dei neri e della luminanza di conseguenza ha una marcia in più su tutto il resto ( colori contrasto ecc)
In più finalmente un monitor che si può tenere perennemente in HDR
LG 27GP850-B/27GP83B-B vs AOC Q27G3XMN Side-by-Side Monitor Comparison
Compare the LG 27GP850-B/27GP83B-B and AOC Q27G3XMN monitorswww.rtings.com
Io non lo noto giuro. Non perché ce l'ho, ma davvero non noto ghosting. Poi magari c'è ma io non lo vedoCrime un ultima cosa essendo un va lato ghosting cosa mi dici, nei movimenti veloci come si è comportato
Crime un ultima cosa essendo un va lato ghosting cosa mi dici, nei movimenti veloci come si è comportato