- Reazioni
- 34,330
- Punteggio
- 253
certo oggi tutti i pannelli da gioco son compatibili gsyncBuongiorno a tutti e compatibile gsync?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo oggi tutti i pannelli da gioco son compatibili gsyncBuongiorno a tutti e compatibile gsync?
Ma AO è ovvioMeglio questo o lg UltraGear?
beh rispetto alle caratteristiche che ha non lo è affatto si tratta di un mini led a 336 zone con local dimming e HDR 1000 caratteristiche che trovi solo su pannelli da minimo 650 euroIl prezzo è abbastanza caro
ma è un pannello che costa generalmente di più se vuoi psendere 300 euro non lo troverai sta sui 400Dove conviene acquistarlo a buon prezzo?
si va beneMi sono convinto di prenderlo, la mia config è ryzen 7 5800x 33 gb di ram e rtx 4070, andrebbe bene?
in questo caso il cavo è incluso ( almeno questo modello)Ma il cavo DP è incluso con i monitor più recenti o va comunque preso a parte?
Per mia esperienza il DP è incluso anche su altri monitor (tipo samsung o lg), quindi suppongo ci sia in tutti i QHDMa il cavo DP è incluso con i monitor più recenti o va comunque preso a parte?
E'vero costa 100-150 euro di più di un pannello QHD che trovi a 300 euro ( anche meno) ma non ha quei difettiGrazie, per altri chiarimenti aprirò un thread apposito per non inquinare questo.
Questo monitor AOC è una bomba ma sfora un po' troppo il budget.