IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,206
- Punteggio
- 168
Tutto chiaro. Ha più importanza in HDR che in SDR suppongo il local dimming.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non proprio ha importanza sempre, in HDR ha molto più importanza la tecnologia che ci sta dietro perché il mini led o il direct led aumenta di brutto al luminanza quindi anche il volume dei coloriTutto chiaro. Ha più importanza in HDR che in SDR suppongo il local dimming.
E' un buon pannello aveva qualche piccolo problema nel local dimming ma penso sia stati risolto con il firmware, ha più mini led ma tra 336 e 500 non cambia granché alla fine su un 27 polliciCome è il Tempest GP2711 rispetto a questo AOC?
errore di amazon tranquillo il modello è esattoome mai cliccando sul link di amazon , compare una sigla diversa e cioe ': AOC Gaming U27G3X ?
poi il modello nella descrizione del prodotto coincide con AOC Q27G3XMN/BK
E'recensito con i voti è una spanna sopra a tutto quello che ho provato fino ad oggitu come lo hai trovato usando?
io lo uso con una 400 ma devi avere un p[rocessore che spingeCiao, io ho appena preso una 4080 Super e sto cercando un monitor per sfruttarla al meglio, gioco sopratutto FPS.
Ho letto questa tua recensione e mi ha colpito molto perché lo descrivi davvero come il “monitor della vita”.
Me lo consigli per quella scheda video, o ti muoveresti su qualcosa con più Hz?
(Premetto che sto cercando un 27 pollici per giocare 2k).
la mia stessa configurazione, va beneHo un Ryzen 7 7800X3D
E' un bel monitor piuttosto solido in ogni tipo di utilizzoPerfetto seguirò il tuo consiglio e lo prenderò
Mi hai messo molta curiosità!
HDR spentoSe attivi l"HDR è normale che tutti i colori sono brillanti, puoi alleviare la brillantezza digitale dai pannelli di controllo della schede grafiche
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk