- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
beh al;lora puoi impostare i colori dal menu basta andare sotto configurazione colore dal pannello OBS ma questo è un pannello che si usa in HDR e local dimmingHDR spento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh al;lora puoi impostare i colori dal menu basta andare sotto configurazione colore dal pannello OBS ma questo è un pannello che si usa in HDR e local dimmingHDR spento
Qui una recensione recentissima degli amici di Tom's Hardware receCome è il Tempest GP2711 rispetto a questo AOC?
beh giunge più o meno alle stesse conclusioni un monitor che su quella fascia di prezzo distrugge ogni cosaQui una recensione recentissima degli amici di Tom's Hardware rece
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene gli amici di Hardware Unboxed hanno recensito il tuo monitor se può interessare ti lascio il link
Prendilo senza pensarciDomanda... pechè devo prendere il monitor nuovo nel pc di mio figlio (e a volte il mio ) vengo da un Predator IPS niente male, 170hz, no ghosting no problemi a parte il glow immancabile in hdr, questo monitor "distrugge" gli altri nella fascia 350/450 euro oppure è paragonabile davvero agli alienware o al G7 da prezzo doppio? Cioè, non avendo problemi di budget, un monitor lo cambio dopo 5 anni, non uno, ha senso sto "economico" aoc o vado altrove spendendo di più?
soluzione semplice per czmbiare da sdr ad HDR win+alt+bsenza giare per odiosi menù anche solo per cambiare da sdr ad hdr, gli costava forse due dollari, potevano mettere qualcosa, lo hanno monitor da 250 euro di 10 anni fa.
E comunque una funzione inutile perchè il pannello è cosi buono che va tenuto sempre in HDRAh ecco, questo è good, quindi si imposta in hdr automatico, non fisso. Grazie
AW2 con quel pannello é qualcosa di divino a mio parere. Te lo dico da possessore. Sembra un film, sembra la realtà proprioSperiamo non spacchi gli occhi, quelle poche volte che gioco io lo faccio di sera, abbastanza al buoni a titoli di suspance tipo AW2, RE e l'ips di ora in hdr spacca le retine perchè non permette di abbassare la luminosità poi.
non spacca gli occhi vedi molti più dettagli di quanto ne potessi vedere in un altro pannelloSperiamo non spacchi gli occhi, quelle poche volte che gioco io lo faccio di sera, abbastanza al buoni a titoli di suspance tipo AW2, RE e l'ips di ora in hdr spacca le retine perchè non permette di abbassare la luminosità poi.
devi considerare il cambio e le tasse è un best buy pure qua a 450nella recensione su youtube e' un best buy perche' parte da 280 $
AOC è milgiore senza proprio paragonima di questo non trovo recensioni