Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e un buon pannello certoQuindi a sto punto opterei per il Philips che mi ha linkato BAT sembra un buon compromesso prezzo e prestazioni. Lo conosci? Philips
un cavo è un cavo trasporta solo datiCiao a tutti, ho di recente comprato il monitor della review ma purtroppo non sono presenti i vari cavi neanche quello di alimentazione (lho preso su amazon warehouse a 260, condizioni accettabili ma è nuovo di zecca). Li ho sostituiti con i cavi del monitor che avevo (Aoc g2590px), però mi sorge un dubbio perchè il cavo DP in possesso é solo 1.2, va bene comunque? non vorrei che si abbassasse la qualità.
La DP è un'interfaccia digitale quindi la qualità non può variare. Nel caso il cavo non garantisse la banda necessaria per quella determinata configurazione, quindi 2560x1440 180hz 10bit RGB, avresti semplicemente perdite di segnale.Ciao a tutti, ho di recente comprato il monitor della review ma purtroppo non sono presenti i vari cavi neanche quello di alimentazione (lho preso su amazon warehouse a 260, condizioni accettabili ma è nuovo di zecca). Li ho sostituiti con i cavi del monitor che avevo (Aoc g2590px), però mi sorge un dubbio perchè il cavo DP in possesso é solo 1.2, va bene comunque? non vorrei che si abbassasse la qualità.
Ho appena aggiornata alla v. 23H2 e avevo giá messo i 10 bit, nulla..non capiscoNel mio non ci sono che versione di windows possiedi?
abilita i 10 bit dal pannello nvidia
la soluzione sta nelò post sopra, ma basterebbe attivare l'HDRMi è arrivato oggi il monitor e ho notato pure io questo problema delle righe bianche su sfondo blu, anche abbassando gli hz si notano meno ma si notano.
Mi consigliate i settaggi migliori da utilizzare? io gioco sia su pc che ps5 (perlopiù quest'ultima)
l'AOC non ha smearing per quello che ho potuto vedere273€ su LDCL, meno che durante il Black friday
Indeciso. Preoccupato per lo smearing. Ho letto la recensione di Crime, ma l'indecisione resta.
Sono abituato ad un pannello IPS da ormai una decina di anni