RECENSIONE AOC Q27G3XMN il monitor dei sogni?

Pubblicità
Come detto, mi stavo confrontando con @crimescene in privato, sotto i 440€ può essere valutabile.
Mi diceva che alcuni utenti lo hanno ordinato e non è arrivarto.
Sopra questa cifra lo sconsiglio, la recensione gli da solo 8.4 per una tecnologia mini-led che è nuova.
Sicuramente sul mercato dato che sulle tv di pannelli mini-led ne stanno arrivando a iosa, probabilmente arriveranno modelli superiori che aumentaranno i prezzi di competitività.
Tra aoc e coolermaster attualmente aoc rimane superiore per me.
 
a 440 con il coupon è decisamente buono come pannello è un mini oled a 556 zone con hdr 1000 certificato e alcune cosette aggiuntive che l'AOC non possiede (kvm-usb)
Li vale tutti fino all'ultimo centesimo
 
Si il TEMPEST a 446 è da prendere senza indugi

Mini led con (se non ricordo male ma vado a memoria) con oltre 500 zone

E' un pannello di un anno e mezzo fa ma eccellente al prezzo di 446

Chiaramente la sfida e su questi due a seconda del prezzo e della disponibilità

se si trova il tempest a 440 è da preferire all'AOC allo stesso prezzo in quanto il pannello è leggermente migliore

Non che faccia una grandissima differenza all'atto pratico ma è ovvio il tempest è preferibile all'AOC se il prezzo è basso
Io approfittando del primo giorno del primeday l'ho preso pagando 402 euro, spero che ne valga la pena perche ero propenso a prendere aoc.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Perdonatemi per l'intrusione, volevo comprare anch'io l'AOC in oggetto ma su Amazon non c'è.
Conoscete uno store che lo vende ad un prezzo onesto per caso? 😀😀😀

un enorme GRAZIE!
 
Ciao a tutti,

Perdonatemi per l'intrusione, volevo comprare anch'io l'AOC in oggetto ma su Amazon non c'è.
Conoscete uno store che lo vende ad un prezzo onesto per caso? 😀😀😀

un enorme GRAZIE!
di solito lo hanno anche su LCLD ma in questo momento non è disponibile

La scelta più saggi ain questo momento è il tempest linkato sopra a 446 con 10% di coupon
 
I tasti del monitor sono touch? Dovendo switchare spesso tra console e pc mi infastidisce il fatto che non abbia un joystick con cui cambiare rapidamente sorgente
 
Perfetto grazie, a 350€ (ldlc) miglior monitor? Ho visto l'LG 27GP850P a 250 ma mi pare di aver capito che per 100€ vale la pena prendere l'aoc
Quello lo avevo prima, è un ottimo monitor ma da quando ho l'Aoc non torno più indietro. A 350 è un buon deal secondo me, calcola che io l'ho pagato 430 appena uscito praticamente
 
Qui e altrove dicono che il /BK in fondo a AOC Q27G3XMN/BK identifica la versione europea, nella quale non funzionano le modalità SRGB e DCI-P3 per un problema di firmware. Apparentemente la versione americana non ha invece questo problema. È un grosso problema se SRGB e DCI-P3 non funzionano?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top