RECENSIONE AOC Q27G3XMN il monitor dei sogni?

Pubblicità
Forse ho risolto, ho cambiato cavo display port e ho utilizzato quello del monitor vecchio.
Il cavo nella confezione effettivamente non mi faceva impazzire, non ha nemmeno gli agganci, cosa che ha il cavo vecchio, che però è versione 1.2.
Nelle specifiche dice che non è compatibile con hdr però sembra funzionare lo stesso, quindi sono un po confuso.
Anche la risoluzione e la frequenza del monitor sono rimaste uguali.

Voi per la navigazione online lo usate in modalità sdr?

Perché noto che quando ci sono delle schermate bianche la luminosità è bella intensa

si seta in windows il profilo nel browser ci sta un opzione in chrome che potresti provare per forzare l'HDR se ti da fastidio

Mi rispondo da solo per le mie domande, con il cavo display port 1.2 si attiva l'hdr ma non ottengo i colori come dovrebbero, quindi ne dovrò comprare uno 1.4
Quando ho tempo proverò ancora il cavo originale, non ho capito se è difettoso o non è schermato bene, ma nel dubbio ne comprerò uno come si deve
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate per il grassetto, non me ne sono accorto

Ultima modifica da un moderatore:
Mi rispondo da solo per le mie domande, con il cavo display port 1.2 si attiva l'hdr ma non ottengo i colori come dovrebbero, quindi ne dovrò comprare uno 1.4
Quando ho tempo proverò ancora il cavo originale, non ho capito se è difettoso o non è schermato bene, ma nel dubbio ne comprerò uno come si deve

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate per il grassetto, non me ne sono accorto
DP 1.2 non supporta l'HDR, dal 1.4 in su si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro