jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,511
- Punteggio
- 176
si si avevo capitoEra un complimento alla sua qualità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si avevo capitoEra un complimento alla sua qualità
io lo sto suando sempre in HDRVoi per la navigazione online lo usate in modalità sdr?
Perché noto che quando ci sono delle schermate bianche la luminosità è bella intensa
Quello pure io, ma ho messo nel pannello nvidia la luminosità al 40%, però nelle schermate bianche si alza di parecchio, forse mi converrebbe abbassare la potenza del bianco nella calibrazione del hdrio lo sto suando sempre in HDR
dovresti regolarla a 1000Quello pure io, ma ho messo nel pannello nvidia la luminosità al 40%, però nelle schermate bianche si alza di parecchio, forse mi converrebbe abbassare la potenza del bianco nella calibrazione del hdr
Lo si può settare anche nel browser? Che avevo letto solamente nei giochidovresti regolarla a 1000
Io l'ho preso da LDLCmi stavo interessando a questo monitor, ma vedo che è difficile da trovare. Come mai?
Anche io su ldlcmi stavo interessando a questo monitor, ma vedo che è difficile da trovare. Come mai?
DP 1.2 non supporta l'HDR, dal 1.4 in su siMi rispondo da solo per le mie domande, con il cavo display port 1.2 si attiva l'hdr ma non ottengo i colori come dovrebbero, quindi ne dovrò comprare uno 1.4
Quando ho tempo proverò ancora il cavo originale, non ho capito se è difettoso o non è schermato bene, ma nel dubbio ne comprerò uno come si deve
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate per il grassetto, non me ne sono accorto
Infatti ne prenderò uno, conviene prendere già la nuova versione?DP 1.2 non supporta l'HDR, dal 1.4 in su si