slash75
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 67
Quindi non serve a niente modificarli prima? Questo era il mio primo dubbio.è ovvio in hdr non puoi settare quei valori
Li avevo messi a 50-50 ma poi in HDR li mette come vuole lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non serve a niente modificarli prima? Questo era il mio primo dubbio.è ovvio in hdr non puoi settare quei valori
Quindi non serve a niente modificarli prima? Questo era il mio primo dubbio.
Li avevo messi a 50-50 ma poi in HDR li mette come vuole lui.
Ok, quindi ricapitolando basta mettere overdrive a medioValori come la luminanza il contrasto nei display HDR hanno un ampio range, non richeide una "regolazione" non avrebbe alcun senso
Le specifiche di un monitor HDR certificato vesa sono sdescritte qui
Performance Criteria 1.2 - VESA Certified DisplayHDR™
Summary of DisplayHDR Specs under CTS 1.2 The table below is a summary of the specifications for the VESA DisplayHDR and DisplayHDR True Black standards as they are updated by CTS 1.2 released on May 7th, 2024. A brief description of the new criteria follows the table. The complete description...displayhdr.org
quello serve per l'SDRInserire il profilo colore x sdr
o medio in alcuni casi potrebbe dare troppo black crush ma vedi come ti troviLocal dimming forte
qui non si sta un ordine se attivi l'HDR dal monitor windows attiverà anche l'hdr e vice versa l'applicativo windows hdr clibration serve epr dire a windows quale è la luminanza di picco ed il minimo levello del neroFare la regolazione con win HDR
Poi attivarli da win e osd
Fatto tutto questo anche a te se passi in sdr risulta luminoso sul desktop e quando passi in HDR risulta sbiadito.quello serve per l'SDR
o medio in alcuni casi potrebbe dare troppo black crush ma vedi come ti trovi
qui non si sta un ordine se attivi l'HDR dal monitor windows attiverà anche l'hdr e vice versa l'applicativo windows hdr clibration serve epr dire a windows quale è la luminanza di picco ed il minimo levello del nero
ché il desktop abbia i colori leggermente "slavati" è normale windows e il desktop non sono ancora progettati per il supporto pieno all' HDRFatto tutto questo anche a te se passi in sdr risulta luminoso sul desktop e quando passi in HDR risulta sbiadito.
Io avrei detto il contrario, però a me succede così
Ho letto su altri siti di lamentele su ps5solo io noto un hdr meno brillante su ps5 rispetto al pc ?
da me si vede come dovrebbeHo letto su altri siti di lamentele su ps5
Mi era sfuggita la parte del pannello nvidia, ho modificato luminosità e contrasto e ora e accettabile, quindi come dicevi tu si può anche lasciare hdr sempre attivo.ché il desktop abbia i colori leggermente "slavati" è normale windows e il desktop non sono ancora progettati per il supporto pieno all' HDR
ù
Ma è una cosa che si risolve facilmente regolando il contrasto dinamico in nvidia
Visualizza allegato 478816
Ovviamente puoi scelgiere il valore che TU ritieni sia più adatto ai tuoi gusti
Imposti uscita 1440p o 2160p con campionamento ?da me si vede come dovrebbe
Il discorso è il rapporto qualità/prezzo: a 400 euro lo trovi un OLED come si deve? Non penso proprio, la forza dell'AOC è proprio questa. Grande qualità a "poco" prezzoIl monitor finalmente mi é arrivato, e che dire: tanta roba.
Ok che il tv oled che ho qui di fianco é superiore, ma questo monitor si difende molto bene
Era un complimento alla sua qualitàIl discorso è il rapporto qualità/prezzo: a 400 euro lo trovi un OLED come si deve? Non penso proprio, la forza dell'AOC è proprio questa. Grande qualità a "poco" prezzo