UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Uso da quasi 2 anni windows 11 un po per tutto, mai avuto antivirus anche con windows 10 e vedo che non ho grossi problemi

ho appena formattato al momento uso l'antivirus di windows11 quale mi consigliate free o che non costi tanto. Per lo più gioco visito questo forum e guardo youtube

Ultima modifica:
O_O
Ma se è un bloatware unico dai! Ho visto far uscire popup che il sistema era rallentato su degli i9 in idle dai per piacere!
Mah a me non ha mai dato problemi,i popup sono solo pubblicità per farti comprare la licenza,una domanda quale antivirus free potrei usare al posto di avast o meglio quello integrato di Windows?grazie ciao.

Buongiorno a tutti, tra un mese mi scade la licenza di Bitdefender Total Security e volevo passare a Kaspersky, ha senso come passaggio oppure gli antivirus hanno la stessa qualità nel bloccare qualsiasi tipo di minaccia?

E un'altra cosa, usando il computer per lavoro mi consigliate di abbinare uno dei due antivirus ad un anti malware tipo malwarebytes o è inutile dal punto di vista di sicurezza visto che entrambi sia bitdefender che kaspersky hanno già un loro motore di rilevamento malware?

Buongiorno a tutti, tra un mese mi scade la licenza di Bitdefender Total Security e volevo passare a Kaspersky, ha senso come passaggio oppure gli antivirus hanno la stessa qualità nel bloccare qualsiasi tipo di minaccia?

E un'altra cosa, usando il computer per lavoro mi consigliate di abbinare uno dei due antivirus ad un anti malware tipo malwarebytes o è inutile dal punto di vista di sicurezza visto che entrambi sia bitdefender che kaspersky hanno già un loro motore di rilevamento malware?
inutile mettere malwarebytes, se non la versione gratuita per una seconda opinione tramite scansione manuale completa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro