Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi l'acquisita AVG considerare, scartandola pureO_O
Ma se è un bloatware unico dai! Ho visto far uscire popup che il sistema era rallentato su degli i9 in idle dai per piacere!
Per le password del browser e delle applicazioni, invece utilizza Bitwarden che e' gratuito.grazie mi sembra perfetto
Su Chrome devi andare su impostazioni, compilazione automatica, gestione passwords e disattivare:ho tolto tutte le password da chrome e le ho messe su Bitwarden perfetto
Mah a me non ha mai dato problemi,i popup sono solo pubblicità per farti comprare la licenza,una domanda quale antivirus free potrei usare al posto di avast o meglio quello integrato di Windows?grazie ciao.O_O
Ma se è un bloatware unico dai! Ho visto far uscire popup che il sistema era rallentato su degli i9 in idle dai per piacere!
CLICK freeMah a me non ha mai dato problemi,i popup sono solo pubblicità per farti comprare la licenza,una domanda quale antivirus free potrei usare al posto di avast o meglio quello integrato di Windows?grazie ciao.
Grazie scaricato e installato prima impressione buona è molto più leggero di avast.
Questa servirà anche a me...Per le password del browser e delle applicazioni, invece utilizza Bitwarden che e' gratuito.
Qui hai una semplice guida in italiano per principianti
inutile mettere malwarebytes, se non la versione gratuita per una seconda opinione tramite scansione manuale completaBuongiorno a tutti, tra un mese mi scade la licenza di Bitdefender Total Security e volevo passare a Kaspersky, ha senso come passaggio oppure gli antivirus hanno la stessa qualità nel bloccare qualsiasi tipo di minaccia?
E un'altra cosa, usando il computer per lavoro mi consigliate di abbinare uno dei due antivirus ad un anti malware tipo malwarebytes o è inutile dal punto di vista di sicurezza visto che entrambi sia bitdefender che kaspersky hanno già un loro motore di rilevamento malware?