UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
AVG è quasi un virus, sono più di 10 anni che uso 360 Total Security e mai preso nulla, e tra l'altro fà anche da tuning poi puoi aggiungerci anche i motori di Bit Defender e Avira se vuoi

Lo dico perché ho avuto esperienze spiacevoli con diversi software di marche anche abbastanza conosciute.
Penso che la combinazione CCleaner + Glary utilities sia più che sufficiente per mantenere il sistema pulito ed efficiente.
Certo che se non sai tenere Windows hai bisogno di quei programmini da due soldi per fare il cosiddetto "tuning" che illudono l'utente di aver incrementato le prestazioni del x%.

Lo dico perché ho avuto esperienze spiacevoli con diversi software di marche anche abbastanza conosciute.
Penso che la combinazione CCleaner + Glary utilities sia più che sufficiente per mantenere il sistema pulito ed efficiente.
Certo che se non sai tenere Windows hai bisogno di quei programmini da due soldi per fare il cosiddetto "tuning" che illudono l'utente di aver incrementato le prestazioni del x%.
si vede da come "parli" che non sei quell'esperto che vorresti essere :fumato:

Giusto. Finiamola qui. Hai ribattuto sul personale dopo un opinione. Ma ti sei scusato. Ora tornate a parlare dei prodotti anziché delle persone. Ciao.

io mi trovo da dio con eset , non rompe mai le palle e occupa poca ram

inoltre consiglio cryptoprevent livello base su pc per non smanettoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro