Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non lo sai fare si ed evidente che non lo sai fare se no non lo direstiIl Tuning in generale lo lascerei perdere che fa più danni che altro
si vede da come "parli" che non sei quell'esperto che vorresti essere :fumato:Lo dico perché ho avuto esperienze spiacevoli con diversi software di marche anche abbastanza conosciute.
Penso che la combinazione CCleaner + Glary utilities sia più che sufficiente per mantenere il sistema pulito ed efficiente.
Certo che se non sai tenere Windows hai bisogno di quei programmini da due soldi per fare il cosiddetto "tuning" che illudono l'utente di aver incrementato le prestazioni del x%.
Tranquillo, a uno come te non ho niente da dimostraresi vede da come "parli" che non sei quell'esperto che vorresti essere :fumato:
lo soTranquillo, a uno come te non ho niente da dimostrare
questo è flame...si vede da come "parli" che non sei quell'esperto che vorresti essere :fumato:
non sopporto gli arroganti e i "so tutto io" chiamalo come vuoiquesto è flame...
A me sembra che hai cominciato tu con il messaggio numero 1173...non sopporto gli arroganti e i "so tutto io" chiamalo come vuoi
Io ho espresso la mia opinione dicendo che per me quei software non vanno bene.Il Tuning in generale lo lascerei perdere che fa più danni che altro
non lui col 1172? a me era sembrato, se così non è mi scuso e chiudiamola qui è troppo caldoA me sembra che hai cominciato tu con il messaggio numero 1173...
Comunque per me nessun problema :vv: