Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti la conoscono, ma soprattutto: quasi nessuno conosce i programmi che ho indicato prima (eccetto COMODO, più noto)virus total scansione online sono 1000 anni che cè, niente di nuovo quindi
Se ha una certa esperienza si ma visto che la maggioranza della gente non la ha, serve un antivirus.il miglior antivirus è quello sulla sedia
Concordo pienamente.si certo ma non occorre spendere soldi ne basta uno free valido e leggero, io per esempio uso 360 total security da tanti anni e mi ci trovo bene
I software che ho raccomandato sopra hanno la funzione di prevenire virus, usando un metodo più efficace di ogni antivirua tradizionaleSe ha una certa esperienza si ma visto che la maggioranza della gente non la ha, serve un antivirus.
E va benissimo.I software che ho raccomandato sopra hanno la funzione di prevenire virus, usando un metodo più efficace di ogni antivirua tradizionale
Cioè fa lavori grafici e NON ha un pc performante?! Cmq sono due ottimi antivirus. Io uso il Norton più altri programmini.Ciao ragazzi, mi è stato chiesto un consiglio per un buon antivirus a pagamento.....e visto che sono un utilizzatore di quello base di Windows chiedo direttamente a voi
La persona utilizza il pc per fare lavori grafici professionali, e giustamente utilizzandolo anche per navigare voleva stare tranquillo per non compromettere i suoi lavori.
Ho visto la lista ed è lunghissima, kaspersky potrebbe andare bene?
Lui vorrebbe prendere Norton, ma ricordo che appesantiva parecchio il pc, e non credo che abbia tra le mani un pc esageratamente performante.
Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono più che altro programmi di disegno per i modelli delle scarpe, non sono molto pesanti,infatti poi ho chiesto e mi ha detto che utilizza un vecchio Dell. Non so effettivamente anche io opterei per qualcosa di meglio, ma sono fatti suoiCioè fa lavori grafici e NON ha un pc performante?! Cmq sono due ottimi antivirus. Io uso il Norton più altri programmini.
Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
360 total securityHo rimesso sul PC di un amico Windows 7 levando 10 per alcuni motivi. Questo PC è obsoleto (un portatile, penso sia 2010-2011 e Win10 non giovava, anzi andava peggio) e ha bisogno di un antivirus. Qualcosa di leggero e free ovviamente, che mi potete consigliare? Io non lo so perché sul PC uso Win10 e Defender mi basta e avanza. Grazie in anticipo ;)
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
BitDefender il più leggero. O AVG che anch'esso leggero. O anche Avira che però è pesantissimo sulla CPU.Ho rimesso sul PC di un amico Windows 7 levando 10 per alcuni motivi. Questo PC è obsoleto (un portatile, penso sia 2010-2011 e Win10 non giovava, anzi andava peggio) e ha bisogno di un antivirus. Qualcosa di leggero e free ovviamente, che mi potete consigliare? Io non lo so perché sul PC uso Win10 e Defender mi basta e avanza. Grazie in anticipo ;)
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum