UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
si certo ma non occorre spendere soldi ne basta uno free valido e leggero, io per esempio uso 360 total security da tanti anni e mi ci trovo bene

Ciao ragazzi, mi è stato chiesto un consiglio per un buon antivirus a pagamento.....e visto che sono un utilizzatore di quello base di Windows chiedo direttamente a voi

La persona utilizza il pc per fare lavori grafici professionali, e giustamente utilizzandolo anche per navigare voleva stare tranquillo per non compromettere i suoi lavori.
Ho visto la lista ed è lunghissima , kaspersky potrebbe andare bene?
Lui vorrebbe prendere Norton, ma ricordo che appesantiva parecchio il pc, e non credo che abbia tra le mani un pc esageratamente performante.

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, mi è stato chiesto un consiglio per un buon antivirus a pagamento.....e visto che sono un utilizzatore di quello base di Windows chiedo direttamente a voi

La persona utilizza il pc per fare lavori grafici professionali, e giustamente utilizzandolo anche per navigare voleva stare tranquillo per non compromettere i suoi lavori.
Ho visto la lista ed è lunghissima , kaspersky potrebbe andare bene?
Lui vorrebbe prendere Norton, ma ricordo che appesantiva parecchio il pc, e non credo che abbia tra le mani un pc esageratamente performante.

Cioè fa lavori grafici e NON ha un pc performante?! Cmq sono due ottimi antivirus. Io uso il Norton più altri programmini.

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tra Norton e Kaspersky direi Kaspersky. La pesantezza dipende dalla grandezza dei file da scansionare e da quanto vuoi che la scansione sia approfondita.

Cioè fa lavori grafici e NON ha un pc performante?! Cmq sono due ottimi antivirus. Io uso il Norton più altri programmini.

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono più che altro programmi di disegno per i modelli delle scarpe, non sono molto pesanti,infatti poi ho chiesto e mi ha detto che utilizza un vecchio Dell. Non so effettivamente anche io opterei per qualcosa di meglio, ma sono fatti suoi

Comunque sia vada per kaspersky.
Vi ringrazio!

Ho rimesso sul PC di un amico Windows 7 levando 10 per alcuni motivi. Questo PC è obsoleto (un portatile, penso sia 2010-2011 e Win10 non giovava, anzi andava peggio) e ha bisogno di un antivirus. Qualcosa di leggero e free ovviamente, che mi potete consigliare? Io non lo so perché sul PC uso Win10 e Defender mi basta e avanza. Grazie in anticipo ;)

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho rimesso sul PC di un amico Windows 7 levando 10 per alcuni motivi. Questo PC è obsoleto (un portatile, penso sia 2010-2011 e Win10 non giovava, anzi andava peggio) e ha bisogno di un antivirus. Qualcosa di leggero e free ovviamente, che mi potete consigliare? Io non lo so perché sul PC uso Win10 e Defender mi basta e avanza. Grazie in anticipo ;)

360 total security

BitDefender il più leggero. O AVG che anch'esso leggero. O anche Avira che però è pesantissimo sulla CPU.

Inviato dal mio Hisense L675 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro