Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto è soggettivo, i fattori che entrano in ballo sono troppi per poterlo stabilire esattamente. Troppe variabili in ballo come ad es. CPU, Browser utilizzato, S.o. aggiornamenti.....Va bene.
Comunque notavo una navigazione più lenta e un tempo di caricamento maggiore delle pagine web con Avast,
rispetto ad adesso con AVG.
Ovviamente è una mia impressione e considerazione personale.
Io associavo Comodo unicamente al firewall, mentre da quanto capito è anche un antivirus completo vero e proprio.
Attenzione: Comodo Firewall è solo firewall; Comodo Internet Security è antivirus + firewall.
Se proprio vuoi rimanere a pagamento compra la licenza su G2A, Kinguin e simili così invece di 40 ne spendi 4 di euro :asd:Ciao a tutti Come ogni anno è arrivato il momento di decidere che programma utilizzare per la protezione dei miei due PC.
Da un po' mi chiedo se vale davvero la pena comprare un antivirus per un bel po di soldi (alla fin fine quello a meno che ho visto era sui 40€), d'altro canto non sono sicuro che gli antivirus gratuiti servano a qualcosa oltre che a consumare risorse del PC.
Attualmente ho installato Bitdefender Total Security 2016 (scadenza tra qualche giorno) perché ero riuscito ad avere due licenze gratuite da un amico.
Alcuni mi hanno detto che il software di base di windows 10 è buono per la difesa del PC, ma conoscendo Microsoft stento a crederci.
In conclusione: che consigli potete darmi? Rinnovare il mio attuale abbonamento, passare a un altro antivirus a pagamento, buttarmi su uno free o non installarne direttamente?
P.S. scarico spesso da internet ma in linea di massima non mi affido a siti che non conosco o che comunque non hanno una buona reputazione, diciamo che sto abbastanza attento a quello che faccio (anche se a volte mi capita di andare un po' alla cieca, molto raramente però)
Salve a tutti, ho appena assemblato il mio PC e sto valutando quale antivirus prendere solo che ho le idee molto confuse per quanti ce ne sono disponibili. Potreste aiutarmi per favore?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, ho fatto come hai detto e mi ispira già come scelta. Grazie tante!Se hai Windows 10 e sei un utente accorto e consapevole, puoi anche utilizzare quello integrato nel sistema che ultimamente è migliorato tantissimo.
Affiancagli un buon antimalware come Malwarebytes in versione free, con il quale effettuare scansioni periodiche, ed installa AdBlock sui browser che utilizzi.
Se invece ti interessano suite a pagamento puoi orientarti ad occhi chiusi sulla Internet Security di Kaspersky, o quella di BitDefender.
In questo caso, prima di effettuare l'acquisto, ti consiglio caldamente di sfruttare i giorni di prova per verificare che non ci siano conflitti o problemi con le varie operazioni quotidiane e l'utilizzo dei software.