UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Peccato se era un pdf .exe bastava cryptoprevent per.inibirne l esecuzione.se hai ancora la mail col.virus prova a mandarlo su virustotal e postare i risultati

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi spiegate perchè MBAM per analizzare una partizione di meno di 30 GB con su w10 e nessun files ( eccetto qualche eseguibile portable tipo crystaldiskinfo e simili ) nè programma ( eccetto FF ) ci mette più di 2 ore ( in mod provvisoria ) e ancora chissà quando finirà . Mentre ci mette meno di 2 h per analizzare 2 dischi zeppi di files di 80 GB l'uno? ( usate le stesse impostazioni di scan)

Ragazzi mi spiegate perchè MBAM per analizzare una partizione di meno di 30 GB con su w10 e nessun files ( eccetto qualche eseguibile portable tipo crystaldiskinfo e simili ) nè programma ( eccetto FF ) ci mette più di 2 ore ( in mod provvisoria ) e ancora chissà quando finirà . Mentre ci mette meno di 2 h per analizzare 2 dischi zeppi di files di 80 GB l'uno? ( usate le stesse impostazioni di scan)

La versione MBAM Free impiega più della versione a pagamento.
Perché in modalità provvisoria?
Usa hitman pro (free) non rimuove nulla, ma e mooolto più veloce e ti dice se c'è un'infezione)

Per scan second opinion potresti anche provare Zemana (try14 gg) (ottimo e superveloce)
Oppure emsisoft emergency kit! ... free

Grazia dei suggerimenti , ma il paragone lo facevo proprio perchè sempre MBAM free sembra metterci di più su un PC praticamente vuoto . Aspettate , non è che dipende anche dalla differenze di hardware?

Ecco . Il dispositivo su cui provo cose prima di metterle su quelli a cui tengo è un netbook con processore intel atom ( ho su un multiboot w7 w10 xubuntu )

Eh si come ti hanno detto anche gli altri, l'hardware influenza!

Consiglio rivolto a tutti, sopratutto per chi ha macchine lente,
Zemana antimalware. Moooolto buono. Interfaccia eccellente! Velocissimo e configurabile anche come second opinion, senza real time attivo.
Da provare!

Ultima modifica:
Ultimamente sto provando un po' seriamente 360 total security, e devo dire che mi soddisfa molto! Mi piace anche il fatto che abbia la sandbox :)

ormai la hanno in tanti, anche comodo, anche avast(mi è parso quando lo provai due minuti per lo scan network)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro