darkside473
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 53
Avast ha comprato avg quindi vedremo nei prossimi mesi se avg sparisce o cosa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avast ha comprato avg quindi vedremo nei prossimi mesi se avg sparisce o cosa
A rigor di logica dovrebbero vendere un solo prodotto invece che due. Se potrà fare concorrenza ad altri antivirus più blasonati però è tutto da vedere.Non sapevo di questa notizia.
Che significa, quali potrebbero essere le conseguenze?
Considera che sono tutte mie supposizioni, che io sappia non è stato ancora ufficializzato niente :utonto:Ho capito.
Attualmente utilizzo Avg Free Antivirus.
Per cui, da quanto capito, dovrebbe essere sviluppato un unico antivirus free che combina le caratteristiche di entrambi.
Anche se non conosco la vicenda e l'evoluzione.
Sono alla ricerca di un antivirus per 3 dispositivi con win 10,che sia abbastanza aggiornato e che sia abbastanza intuitivi,quale consigliate?Dove acquistarli ad un prezzo decente?
Malwerbytes fa solo antimalwer, ma karsperky fa solo antovorus no?Malwarebytes a pagamento, come protezione in tempo reale, ha più o meno la stessa efficacia di AVG Free. Quindi, a questo punto, tanto vale installare quest'ultimo + la versione free di Malwarebytes. Il salto grosso lo faresti semmai passando da un buon antivirus gratuito a Kaspersky (o BitDefender. Sono due antivirus allo stesso livello). Se vuoi qualcosa a pagamento, installa una suite di Kaspersky direttamente.
"Trovarsi bene" è una situazione molto soggettiva: può trovarsi bene chi fa il bagno in piscina, ma anche chi fa il bagno in un mare dove di recente sono stati avvistati degli squali...
Malwerbytes fa solo antimalwer, ma karsperky fa solo antovorus o no?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk