UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Ma il firewall di bitdefender non è buono è meglio comodo?
E la protezione dai ransomware c'è qualcuno che abbia mai verificato la sua reale efficacia?

E tutti questi browser "protetti "per i pagamenti e tastiere virtuali dei vari bitdefender,kaspersky eset ecc. sono realmente sicuri o mi ritrovo i codici di accesso inviati per direttissima ai server dell'azienda antivirus?
Mah sai va molto a pareri.. secondo me comodo firewall èil migliore che puoi trovare in giro.. la protezione di bitdefender è più che efficace a mio parere, i browser in se sono sicuri contro vari keylogger o altri virus molto pericolosi.. poi ovvio che nessuno esclude la possibilità che finiscano anche nelle mai delle società degli antivirus.. ma non è che possono farci qualcosa.. un azienda come kaspersky o bitdefender secondo te ruberebbe mai delle password o robe importanti cosi se un giorno vengono sgamati chiudono baracca per sempre?

Mah sai va molto a pareri.. secondo me comodo firewall èil migliore che puoi trovare in giro.. la protezione di bitdefender è più che efficace a mio parere, i browser in se sono sicuri contro vari keylogger o altri virus molto pericolosi.. poi ovvio che nessuno esclude la possibilità che finiscano anche nelle mai delle società degli antivirus.. ma non è che possono farci qualcosa.. un azienda come kaspersky o bitdefender secondo te ruberebbe mai delle password o robe importanti cosi se un giorno vengono sgamati chiudono baracca per sempre?

Si in effetti non hai tutti i torti. Ma invece la protezione ransomeware che è molto interessante ,si sa nulla sulla reale efficacia?
Perchè se fosse veramente funzionante cambierebbe non poco i vantaggi di bitdefender.

Si in effetti non hai tutti i torti. Ma invece la protezione ransomeware che è molto interessante ,si sa nulla sulla reale efficacia?
Perchè se fosse veramente funzionante cambierebbe non poco i vantaggi di bitdefender.
Non ho mai avuto la sfortuna di dovermi imbattere in un ransomware quindi non ti saprei dire.. ah e ti posso dire che c'è un'altra funzione in bitdefender che io trovo utilissima ovvero il "file encryption vault" in pratica crea una cartella criptata dove tu dentro ci puoi mettere tutti i file più "privati" e importanti, e sbloccabile solo tramite password

Mi chiedevo se l'utilizzo di un account limitato può essere utile contro questo ransomware o è del tutto ininfluente....

Ciao, a tutti i possessori di Android segnalo l'unico e solo antivirus totalmente free, senza pubblicità, e richieste di acquisto alla versione PRO, con molte funzioni che gli altri fanno pagare, tipo blocco in caso di furto, privacy Advisor, web filter ad altro, ancora.
È abbastanza nuovo ed ha qualche difetto di gioventù, alcune cose non sono tradotte benissimo, ma sembra leggero e per ora non consuma troppa batteria, non è velocissimo nelle scansioni on demand, ma secondo me merita attenzione! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sophos.smsec&hl=it

ciao a tutti, vorrei un consiglio: ho appena acquistato un pc nuovo ed ho installa avast (lo conosco e non ho mai avuto problemi..) Mi consigliate di installare anche malwarebytes?

Rispetto ad Avast lo consiglio
prendi in considerazione anche BitDefender, leggero e senza quasi manutenzione da parte tua

ho letto un pò di recensioni ma sono veramente tecniche circa i falsi allarmi etc... allora ho pensato "che mi frega con avast non ho mai avuto problemi.." :P

Rispetto ad Avast lo consiglio
prendi in considerazione anche BitDefender, leggero e senza quasi manutenzione da parte tua

Quoto... Bitdefender free va bene come base, perchè appena si cerca un po' di più di personalizzazione delle opzioni... Ciao ciao... xD
Sì, comunque è ottimo :D

- - - Updated - - -

ho letto un pò di recensioni ma sono veramente tecniche circa i falsi allarmi etc... allora ho pensato "che mi frega con avast non ho mai avuto problemi.." :P

:lol:

caspiterina me ne arrivata un'altra....che bello :asd: https://www.virustotal.com/it/file/5220f98c5c8c0be7c7a8f142f4e65321013d9a20e726a91f045746c77b021940/analysis/1453986015

Notare Eset è sempre uno dei primi ad arrivare.

Adesso invio il sample ai laboratori di tutto le softwarehouse e vediamo come e con che velocità si muovono

Ovvero :
v3sos@ahnlab.com;virus@avast.com;virus@avira.com;virus_submission@bitdefender.com;samples@bluepointsecurity.com;malwaresubmit@avlab.comodo.com;vms@drweb.com;malware@emcosoftware.com;submit@emsisoft.com;virus@esafe.com;samples@escanav.com;submitvirus@fortinet.com;research@spy-emergency.com;viruslab@f-prot.com;labs@fsb-antivirus.com;vsamples@f-secure.com;samples@ikarus.at;submit@samples.immunet.com;newvirus@kaspersky.com;support@jiangmin.com;research@lavasoft.com;virus_research@avertlabs.com;virus@micropoint.com.cn;avsubmit@submit.microsoft.com;virus@nanoav.ru;samples@eset.com;support@noralabs.com;support@norman.com;virus_info@inca.co.kr;virus@pandasecurity.com;psafe@psafe.com;kefu@360.cn;support@rubus.co.in;newvirus@s-cop.com;samples@sophos.com;detections@spybot.info;vlab@srnmicro.com;avsubmit@symantec.com;virus@hacksoft.com.pe;virus@thirtyseven4.com;virus@ca.com;submit@trojanhunter.com;support@simplysup.com;virus@filseclab.com;malware-cruncher@sunbelt-software.com;viruslab@hauri.co.kr;newvirus@anti-virus.by;virus@zillya.com;huangruimin@kingsoft.com;pomoc@mks.com.pl;support@aegislab.com;viruslab@quickheal.com;trojans@agnitum.com;bav@baidu.com;bkav@bkav.com.vn;huangruimin@kingsoft.com;samples@mysecuritywin.com

stay tuned :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro