UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Io sto bene con defender :)
Per me il gap si colma con VT , una sandbox e l'esperienza

Ultima modifica da un moderatore:
Finché si usa il computer entro i limiti dello stretto necessario (studio/lavoro, invio o lettura di e-mail, ecc.), anche l'antivirus di Microsoft può bastare. Attenzione però alle memorie esterne di terzi...

Ultima modifica:
Anche io sono passato a Defender...Gli altri av sono troppo pesanti ed essendo abbastanza esperto, Defender mi va più che bene, tanto non scarico crack o software non attendibili...

Comunque nel realworld protection test Defender era ultimo :cav:

Anche io sono passato a Defender...Gli altri av sono troppo pesanti ed essendo abbastanza esperto, Defender mi va più che bene, tanto non scarico crack o software non attendibili...

Comunque nel realworld protection test Defender era ultimo :cav:

https://www.av-comparatives.org/wp-content/uploads/2016/05/avc_per_201604_en.pdf (vedi a pag. 9)

Anch'io come te mi aspettavo che, almeno in questo test, Microsoft conquistasse una delle prime posizioni...

In effetti mi risulta: ultimamente ho utilizzato Malwarebytes sul computer di un mio amico, e ha rilevato e rimosso con successo adware molto fastidiosi. Certo, anche prima li rilevava; ma adesso, almeno da come sembra, è ancora più efficace in questa funzione...

ma il test sulle performance di av comparatives è stato fatto ad aprile, l' anniversary update è uscito a Luglio/Agosto, e ad aprile, Windows Defender non era ancora stato migliorato...

Per curiosità: Secondo voi è migliore Malwarebytes AntiRansomware o WinPatrol AntiRansomware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro