- Reazioni
- 7,394
- Punteggio
- 224
Perché probabilmente hai la versione free di Kaspersky con funzioni limitate. Con la versione full, Windows Defender si auto disabilita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, si disabilita, infatti più in basso lo switch è spento.ti sbagli, non puoi averli entrambi attivi, hai le icone sulla barra che sono ben visibile quelli si, ma la sicurezza windows si disattiva quando installi un AV di terzi, per sicurezza vai a fare quello che ti ho detto poco sopra ed avrai la rosposta che cerchi, ripeto non ti fossilizzare sulle icone, quelle dicono poco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
NAAAAA!! un AV free o completo, a pagamento, dopo l'installazione il "defender" di windows cmq si disabilita.
LINK, non è che se kas è free allora non funziona come si deve e la sicurezza di windows allora interviene, non è così che la cosa funziona.
Quello si auto disabilita da solo nel secondo in cui rileva Kaspersky installato.
oltre al kaspersky sopra citato che cmq ho pure io, con 10/12€ su allkeyshop vai di norton oppure una 20na di € vai di bitdefender oppure saliamo un po' di prezo per ESET home security tra i 30 e i 40€, poi se vuoi sapere ce ne sono altri di sistemi di sicurezza più o meno buoni, ok? fai una ricerca ben ponderata.Ciao, quale antivirus consigliate di installare?
Su Windows 11 pro.
ovviamente kaspersky plus che è inclusa la vpn, ma per quanti pc?Attualmente quale sito ha il prezzo più basso per kaspersky plus o kaspersky premium?
È da parecchio che non utilizzo un antivirus terzo su pc perchè secondo me non è necessario ma tanto pago una vpn e mi serve un password manager sia su pc che su smartphone e kaspersky ha tutto integrato ad un prezzo più basso quindi tanto vale.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Se acquisto licenza kaspersky plus per un pc poi la vpn e il password manager li posso utilizzare anche su altri dispositivi?ovviamente kaspersky plus che è inclusa la vpn, ma per quanti pc?
Cmq sia vai QUI e fai sapere ok?
una key per un dispositivo.Se acquisto licenza kaspersky plus per un pc poi la vpn e il password manager li posso utilizzare anche su altri dispositivi?
Con precisione mi serve la vpn oltre che sul pc su due dispositivi android e il password manager su pc e su un dispositivo android.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Azz... pensavo che la vpn e password manager fossero per più dispositiviuna key per un dispositivo.
Windows Defender ed una buona dose di consapevolezza nell'utilizzo del pc, non ti serve altroCiao sto installando win 10 su ssd
Nuovo
Che antivirus mi consigliate ora come ora buono?
Adesso ho avg ummmm
Windows defender?
Grazie