- Messaggi
- 19,518
- Reazioni
- 7,394
- Punteggio
- 224
La risposta di Kaspersky e' praticamente quello che ti ho scritto io in precedenza.Mi ha risposto sia Kaspersky che Kinguin
Gentile Cliente,
In merito alla sua richiesta, la informiamo che il problema riscontrato è dovuto al fatto che i nostri codici di attivazione prevedono un numero limitato di attivazioni consentite, ciò è impostato per motivi di sicurezza. Questo limite nel suo caso è stato raggiunto.
Il messaggio di errore non è relativo al numero dei dispositivi su cui è attualmente presente Kaspersky, ma al numero delle attivazioni complessive effettuate con questo codice di attivazione.
Nel suo caso specifico il codice di attivazione in suo possesso risulta essere stato attivato 30 volte.
La copia dell'e-mail che ci ha fornito non è quella inviata dal nostro partner commerciale Digital River che gestisce il nostro sito Web ufficiale e con il suo indirizzo e-mail non è presente alcun ordine nel nostro database.
Poiché la licenza in questione è stata acquistata sul nostro sito ufficiale, abbiamo quindi bisogno dell'email di conferma dell'acquisto inviata da Digital River per procedere con le dovute verifiche.
Se ha acquistato la sua licenza da qualsiasi altro rivenditore, la invitiamo a contattarlo direttamente per eventuali chiarimenti e per verificare la possibilità di ricevere soluzioni alternative.
Sempre a sua disposizione.
Dear Customer,
Thank you for contacting us.
Please be informed that, according to the product description, the key you have purchased can be used on only one device. Once successfully activated, it cannot be reactivated after a clean installation of the operating system, a change in the motherboard, or on a different PC.
To address this situation, we recommend contacting Kaspersky support directly once again. Please describe the issue to them and request assistance in rewriting your license for use on a new PC. They will be best equipped to guide you through the necessary steps to ensure a smooth transition.
Should you have any further questions or doubts, please do not hesitate to contact us.
Kind regards,
Maciek
Cioè non puoi formattare perché altrimenti non puoi riattivare l’antivirus?
Siti di chiavi come Kinguin, G2A, Instant Gaming, Eneba e compagnia bella sono dei marketplace. Chiunque in questi marketplace puo' essere il venditore che ti vende le chiavi. Puoi trovare il negozio come puoi trovare il privato. E li dentro alla stessa maniera puoi trovare gli onesti come puoi trovare i disonesti. Quelli che mettono in vendita chiavi legittime comprate legittimamente, come quelli che mettono in vendita chiavi gia' usate, chiavi craccate, chiavi da account hackerati o rubati.. oppure anche magari chiavi comprate con carte di credito rubate. Questo e' il motivo percui viene chiamato in gergo tecnico "mercato grigio".
Considerato che quelli di Kaspersky ti hanno menzionato che la tua chiave e' stata utilizzata 30 volte, probabilmente hai ricevuto una chiave craccata che e' stata distribuita piu' volte e a piu' persone diverse.
Rispondendo all'altra domanda, se hai una chiave legittima puoi formattare il pc quanto ti pare. Qui hai le risposte:
Come salvare la licenza Kaspersky prima di reinstallare il sistema operativo
In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti sulle soluzioni per piccoli uffici, reti domestiche e dispositivi mobili.
support.kaspersky.it
Come ripristinare un'applicazione Kaspersky dopo la reinstallazione del sistema operativo
In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti sulle soluzioni per piccoli uffici, reti domestiche e dispositivi mobili.
support.kaspersky.it
Nel dubbio puoi richattare con Kaspersky e farti spiegare le procedure in caso di formattazione del pc.
Ma comunque sia se hai il pc pulito perche' hai comprato un pc nuovo e ci hai messo dentro Kaspersky, di formattare il pc non ne avrai mai bisogno. Quindi il problema non si pone di partenza.