- Reazioni
- 14,941
- Punteggio
- 243
Violazione privacy. Si interessano di tutto ciò che fai nella tua vitaCome mai? secondo AV Test sono tra i migliori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Violazione privacy. Si interessano di tutto ciò che fai nella tua vitaCome mai? secondo AV Test sono tra i migliori
capito!Violazione privacy. Si interessano di tutto ciò che fai nella tua vita
Norton invece?Avast e' il peggio del peggio. Lascia stare AV Test, come credibilita' quel sito lascia il tempo che trova.
Avast negli ultimi 10-15 anni non fa altro che finire in scandali. In quello piu' grosso sono stati beccati a vendere i dati personali privati dei loro clienti e sono finiti sotto interrogazione sia di FBI che del senato americano.
Come sicurezza non sono nemmeno granche'. In un altro scandalo che li ha colpiti tempo fa, per tre quattro mesi di fila non si sono nemmeno accorti che hackers avevano bucato il sito di CCleaner (Piriform e' proprieta' di Avast e i servers sono di Avast) e avevevano sostituito l'eseguibile di CCleaner con uno identico, ma stracolmo con migliaia di virus e malware di ogni tipo. Risultato: piu' di 100 milioni di pc infettati. E quelli di Avast se ne sono accorti di essere stati bucati solo mesi dopo. Il che ti fa capire molte cose.
E sempre riguardo CCleaner, in alcune delle versioni passate del prodotto ci stavano sistemi di tracciamento dei tuoi dati al proprio interno. Se disabilitavi la voce manualmente, poi questa si riattivava in automatico a tua insaputa.
Avast e' spazzatura. I migliori av in circolazione sono solo Kaspersky e Bitdefender.
tempo fa feci un discorso bello ampio in merito per quello che mi successe, riassumendo praticamente avevo norton negli anni 90 poi passai a kaspersky, prima della pandemia lo reinstallai e mi resi conto finalmente che norton non era energivoro di prestazioni, si e no utilizzava il 2%. Poi un bel giorno per mia negligenza, mi entrò un bel malware che mi disabilitò in un secondo il sistema di sicurezza di windows, poi ovviamente norton lo disattivò e lo eliminò "quasi" subito, quasi perchè cmq il virus entrò nel pc e fece il suo sporco lavoro, quindi norton non lo riconobbe subito. Così passai a kaspersky poco più di un anno fa e va bene così, ovviamente negligenza da parte mia non ci sarà più. Ti posso dire che norton è un buon AV, non è esigente e non da problemi in nulla è silenzioso. Che ti posso dire, ho avuto i miei problemi per questo cambiai.Norton invece?
il miners lo disabiliti, che c'entra, mica ero obbligatorio ad usarlo.Norton aveva messo dei miners al proprio interno.
Kaspersky o Bitdefender. Scegli uno di questi due.
mi sono accorto a mie spese che norton non è più quello di una volta.Non vuoi avere un'antivirus con cryptominers dentro a priori. E nessuno dovrebbe mai installare prodotti del genere. Mai. Ancora di piu' se la compagnia in questione e' una compagnia che si prefigge di fare sicurezza informatica, cosa che la fa scendere di credibilita' ed affidabilita' al pari di un'Avast qualsiasi.
Che Norton ormai sia l'ombra di se stessa lo si sa da almeno 15 anni ormai. Pessima compagnia.
Non scegliere un antivirus gratuito, è meglio defender. Utlizza kaspersky o bitdefender a pagamento. Comunque per l'interfaccia confusionaria di Windows defender c'è un rimedio: defenderUI. Rende l'interfaccia come un qualsiasi altro antivirus e si può scegliere anche un livello di sicurezza maggiore.Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio per un antivirus free perchè mi sono stufato di
Windows Defender... troppo poco configurabile e personalizzabile..... e inoltre ha una
grafica confusionaria e non riesco nemmeno a capire se è attivo oppuire no!
Tempo fa ho avuto modo di usare AVG e anche Avira, mentre il primo era abbastanza scadente
il secondo (Avira) mi era sembrato molto valido e preciso...
Ora però è da molto tempo che non seguo piu il settore sicurezza per cui chiedo a voi qualche dritta
personalmente vorrei provare con Bitdefender ma purtroppo sembra che la versione free non
sia piu disponibile...
Di recente? E, se posso, cosa ti è successo?mi sono accorto a mie spese che norton non è più quello di una volta.
non riscontrò nulla, non ne voglio più sapere ovviamente.Capito... Normalmente ogni file zippato che scarichi, Norton ti propone la scansione, almeno da mia esperienza in circa un anno di utilizzo.
Non scegliere un antivirus gratuito, è meglio defender. Utlizza kaspersky o bitdefender a pagamento. Comunque per l'interfaccia confusionaria di Windows defender c'è un rimedio: defenderUI. Rende l'interfaccia come un qualsiasi altro antivirus e si può scegliere anche un livello di sicurezza maggiore.
DefenderUI
www.defenderui.com
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk