Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai avuto problemi di sicurezza durante il suo utilizzo quindi presumo faccia il suo dovere nello schermare le minacce.Ma a parte quella caduta di stile, come è stata la tua esperienza con Norton?
norton dopo alcuni anni abbandonato!!! son tornato a kaspersky ed è stata una scelta ponderata sta volta. Negli anni addietro (80/90) norton aveva un impatto assurdo sul sistema di allora, installato e poi disinstallato, mio padre che conosceva un tecnico informatico del tempo mi portò il primo kaspersky su floppy, fu un'altra cosa, potente (per il suo tempo) veloce e non "ingrippava" il SO. Dopo una 30ina di anni (pensa!) tornai a norton, ottima suite, veloce e potente e consumava si e no l'1% del sistema, insomma ottimo che potevo dire ma, poi norton mi deluse, ovviamente per mia, diciamo, negligenza mi entrò un virus in windows che disabilitò nettamente il sistema di sicurezza di windows a quel punto norton lo bloccò. Ma non doveva andare così non ti pare? il SO lo recuperai facendo un installazione in loco. Contattai poi norton tramite chat o mail non ricordo e descrissi quello che mi è accaduto, come volevasi pensare non hanno mosso un dito sulla mia situazione, non mi hanno rimborsato di nulla come era descritto nel software e perchè? perchè la chiave lo acquistai scontato tramite altro sito, ovviamente funzionante e genuino perchè lo si deve registrare ed autenticare online no? insomma non ho avuto una bella esperienza. Kaspersky va benone ed è molto leggero e quella catsata del virus di certo non lo rifarò più.Ma a parte quella caduta di stile, come è stata la tua esperienza con Norton?
Grazie ancora, non ho mai usato l'antivirus completo, vedo che richiede un abbonamento annuale. Non c'è un modo di avere una licenza perpetua e usarlo per sempre? :)ma certo! o QUI dove ho acquistato e non ho avuto problemi o QUI che è un motore di ricerca praticamente dei siti che vendono key di attivazioni genuine. Poi se vuoi stare più tranquillo vai nel sito originale ed acquista da Lì. Ti consiglio il Plus e non gli altri due perchè non ne vale la pena spendere diversamente sopratutto se non hai esigenze particolari, il Plus è cmq una sorta di Internet Security.
purtroppo no, altrimenti i soldi come se li fanno?....... Non c'è un modo di avere una licenza perpetua e usarlo per sempre? :)
ho 2 laptop con windows defender e bit defender free installatii: in uno windows defender si è disattivato e in uno no? Strano vero?quando usi un antivirus di terzi, il windows defender si disattiva praticamente, per cui quei software non danno di certo fastidio alla sicurezza di windows, ma potrebbero darlo a bitdefender anche se non ho visto nulla a riguardo. L'AV è free o a pagamento? poi ti dico perchè di questa domanda.
ho 2 laptop con windows defender e bit defender free installatii: in uno windows defender si è disattivato e in uno no? Strano vero?
anche se è una versione prova, l'altro si deve cmq disattivare no? perché cmq sia è installato e funzionante anche per pochi giorni. a meno che tu dici che il periodo di prova sia finito, allora ha senso.Verifica che uno dei 2 bitdefender non sia in versione trial, in prova.
Grazie ancora. Quindi se acquisto dal secondo link devo pagare 10.09 euro all'anno e stop?ma certo! o QUI dove ho acquistato e non ho avuto problemi o QUI che è un motore di ricerca praticamente dei siti che vendono key di attivazioni genuine. Poi se vuoi stare più tranquillo vai nel sito originale ed acquista da Lì. Ti consiglio il Plus e non gli altri due perchè non ne vale la pena spendere diversamente sopratutto se non hai esigenze particolari, il Plus è cmq una sorta di Internet Security.