UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare una key per Kaspersky. Quale versione mi conviene prendere?

Per le passwords uso già Keeper, non so se possa essere un informazione utile.
 
Salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare una key per Kaspersky. Quale versione mi conviene prendere?

Per le passwords uso già Keeper, non so se possa essere un informazione utile.
Qua hai le differenze https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Win21.8/it-IT/152975.htm

Kaspersky Basic e' una versione che non esiste da noi.

Se non ti interessa password manager, vpn, il monitor dei dispositivi che si connettono alla tua rete e poco altro ti basta la versione standard.
 
Ultima modifica:
Ringrazio tutti per le risposte, siete magnifici! Mah, onestamente sarei per la versione plus. La vpn può tornare utile, inoltre mi alletta di avere anche la possibilità integrata di backup e ripristino. Questi sono prodotti validi che usate regolarmente o meglio andare per lo standard tanto per avere AV ed integrare poi con altri software?
 
Si certo, controllerò nuovamente per bene se il raddoppio del prezzo vale le ulteriori feature che l'av può offrire (ma alla fine si parla di 1€ al mese il che non mi sembra affatto eccessivo come prezzo)
o vai di standard o plus entrambi con il firewall, differenza la fa la vpn e pass.managered altre due cosette. Oramai son passato da Norton a Kaspersky da tempo, questo perchè per mia testardaggine mi è entrato un virus che ha fatto dei danni al SO e che Norton lo ha bloccato dopo i danni.
Ma mi chiedo! l'AV non dovrebbe fermare "l'intruso" prima che colpisca il computer? è questo che mi sono chiesto!
 
Ultima modifica:
Ma tra questo e Bitdefender quale pesa di meno? Perchè qualche pc non è recente
credo che oramai avendone provati svariati AV e IS, posso dire che kaspersky incide meno sulle prestazioni del pc a confronto di bitdefender. Ma per la maggioranza dell'utenza sono ottimi tutti e due.
PS ora non so perchè su ebay scrivono così ma è già da un po' che la IS di kaspersky non è più in vendita, secondo me dovresti andare in siti più sicuri tramite allkeyshop.
 
lo standard è solo l'AV, io ho il plus che è un po' più completo ovvio costa il doppio, vedi tu.
se per completo tu intendi la vpn e il password manager, io preferisco:
o meglio andare per lo standard tanto per avere AV ed integrare poi con altri software?
la mia personale scelta
credo che oramai avendone provati svariati AV e IS, posso dire che kaspersky incide meno sulle prestazioni del pc a confronto di bitdefender.
provato e confermo pure io
 
se per completo tu intendi la vpn e il password manager, io preferisco:

la mia personale scelta

provato e confermo pure io
vai di kasperski o standard o plus, scusami per prima ma è la basic che è solo antivirus, negli altri sono inclusi il firewall. Oggi ad esmpio non potevo scaricare ciò che mi serviva allora ho utilizzato la vpn (Russia) ed è andata alla grande. Per cui secondo me vai col plus.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
meglio andare per lo standard tanto per avere AV ed integrare poi con altri software?
no, allora rimani con quello integrato in windows. Se si deve acquistare con abbonamento ovviamente un buon AV bisogna optare per il pacchetto completo ovvero antivirus-firewall-vpn-pass.manager ed altre cosette che possono servire.
 
vai di kasperski o standard o plus, scusami per prima ma è la basic che è solo antivirus, negli altri sono inclusi il firewall.
guarda che kaspersky basic e kastersky standard sono 2 cose differenti, vedi qua:
Qua hai le differenze https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Win21.8/it-IT/152975.htm

Kaspersky Basic e' una versione che non esiste da noi.

Se non ti interessa password manager, vpn, il monitor dei dispositivi che si connettono alla tua rete e poco altro ti basta la versione standard.
la basic non ha il firewall incluso (e resterebbe il firewall predefinito di windows, ma con l'antivirus di kaspersky al posto di quello di windows)
la standard HA anche il firewall
 
guarda che kaspersky basic e kastersky standard sono 2 cose differenti, vedi qua:

la basic non ha il firewall incluso (e resterebbe il firewall predefinito di windows, ma con l'antivirus di kaspersky al posto di quello di windows)
la standard HA anche il firewall
lo so e io cosa ho detto? ma non sapevo che la basic in Italia non ci fosse, questo lo ignoravo. Cosa avevi capito da quello che ho scritto?
 
no, allora rimani con quello integrato in windows. Se si deve acquistare con abbonamento ovviamente un buon AV bisogna optare per il pacchetto completo ovvero antivirus-firewall-vpn-pass.manager ed altre cosette che possono servire.
Onestamente la penso un po' come te, quindi facendo pure delle riflessioni su quello che avete scritto voi in precedenza, starei propendendo appunto per il plus così da avere a disposizione anche tutte le altre funzioni che potrei utilizzare (e sicuro un paio di quelle so che mi farebbero comodo). Con delle Key si trova anche a poco più di 10€, e per quella cifra non vedo grossi "contro"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top