Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua hai le differenze https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Win21.8/it-IT/152975.htmSalve ragazzi, sarei in procinto di acquistare una key per Kaspersky. Quale versione mi conviene prendere?
Per le passwords uso già Keeper, non so se possa essere un informazione utile.
Si certo, controllerò nuovamente per bene se il raddoppio del prezzo vale le ulteriori feature che l'av può offrire (ma alla fine si parla di 1€ al mese il che non mi sembra affatto eccessivo come prezzo)Devi sapere te se le funzioni le potresti usare o no. Personalmente ho la plus ma non ho mai usato backup e ripristino.
o vai di standard o plus entrambi con il firewall, differenza la fa la vpn e pass.managered altre due cosette. Oramai son passato da Norton a Kaspersky da tempo, questo perchè per mia testardaggine mi è entrato un virus che ha fatto dei danni al SO e che Norton lo ha bloccato dopo i danni.Si certo, controllerò nuovamente per bene se il raddoppio del prezzo vale le ulteriori feature che l'av può offrire (ma alla fine si parla di 1€ al mese il che non mi sembra affatto eccessivo come prezzo)
Ma tra questo e Bitdefender quale pesa di meno? Perchè qualche pc non è recentePrendi una licenza per tre o cinque pc
Kaspersky Internet Security 2023-2024 [ 1, 3, 5, 10 PC Device 1 Year ] | eBay
Le migliori offerte per Kaspersky Internet Security 2023-2024 [ 1, 3, 5, 10 PC Device 1 Year ] sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
credo che oramai avendone provati svariati AV e IS, posso dire che kaspersky incide meno sulle prestazioni del pc a confronto di bitdefender. Ma per la maggioranza dell'utenza sono ottimi tutti e due.Ma tra questo e Bitdefender quale pesa di meno? Perchè qualche pc non è recente
se per completo tu intendi la vpn e il password manager, io preferisco:lo standard è solo l'AV, io ho il plus che è un po' più completo ovvio costa il doppio, vedi tu.
la mia personale sceltao meglio andare per lo standard tanto per avere AV ed integrare poi con altri software?
provato e confermo pure iocredo che oramai avendone provati svariati AV e IS, posso dire che kaspersky incide meno sulle prestazioni del pc a confronto di bitdefender.
vai di kasperski o standard o plus, scusami per prima ma è la basic che è solo antivirus, negli altri sono inclusi il firewall. Oggi ad esmpio non potevo scaricare ciò che mi serviva allora ho utilizzato la vpn (Russia) ed è andata alla grande. Per cui secondo me vai col plus.se per completo tu intendi la vpn e il password manager, io preferisco:
la mia personale scelta
provato e confermo pure io
no, allora rimani con quello integrato in windows. Se si deve acquistare con abbonamento ovviamente un buon AV bisogna optare per il pacchetto completo ovvero antivirus-firewall-vpn-pass.manager ed altre cosette che possono servire.meglio andare per lo standard tanto per avere AV ed integrare poi con altri software?
guarda che kaspersky basic e kastersky standard sono 2 cose differenti, vedi qua:vai di kasperski o standard o plus, scusami per prima ma è la basic che è solo antivirus, negli altri sono inclusi il firewall.
la basic non ha il firewall incluso (e resterebbe il firewall predefinito di windows, ma con l'antivirus di kaspersky al posto di quello di windows)Qua hai le differenze https://support.kaspersky.com/help/Kaspersky/Win21.8/it-IT/152975.htm
Kaspersky Basic e' una versione che non esiste da noi.
Se non ti interessa password manager, vpn, il monitor dei dispositivi che si connettono alla tua rete e poco altro ti basta la versione standard.
lo so e io cosa ho detto? ma non sapevo che la basic in Italia non ci fosse, questo lo ignoravo. Cosa avevi capito da quello che ho scritto?guarda che kaspersky basic e kastersky standard sono 2 cose differenti, vedi qua:
la basic non ha il firewall incluso (e resterebbe il firewall predefinito di windows, ma con l'antivirus di kaspersky al posto di quello di windows)
la standard HA anche il firewall
Onestamente la penso un po' come te, quindi facendo pure delle riflessioni su quello che avete scritto voi in precedenza, starei propendendo appunto per il plus così da avere a disposizione anche tutte le altre funzioni che potrei utilizzare (e sicuro un paio di quelle so che mi farebbero comodo). Con delle Key si trova anche a poco più di 10€, e per quella cifra non vedo grossi "contro"no, allora rimani con quello integrato in windows. Se si deve acquistare con abbonamento ovviamente un buon AV bisogna optare per il pacchetto completo ovvero antivirus-firewall-vpn-pass.manager ed altre cosette che possono servire.