UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Uso bitdefender da un pezzo e non mi trovo male.
Poco invasivo, semplice da configurare (anche perchè la versione free offre poco da configurare) e mi ha pure negato l'accesso a qualche porcata arrivata per mail.
Kaspersky - Bitdefender.

Comunque sia una chiave di Kaspersky Standard ti viene 5 euro su Kinguin https://www.kinguin.net/category/150197/kaspersky-standard-2023-key-1-year-1-pc
Ci faccio un pensiero.
Chiedo non per pigrizia, ma perchè non potrei provarla prima di lunedi, ma sai se esista una suite da provare (o periodo di prova) prima dell'acquisto?
 
Grazie, e il meno peggio gratis invece ?
Io personalmente preferisco Kaspersky. Occhio che gli AV free hanno funzioni estremamente limitate.

Uso bitdefender da un pezzo e non mi trovo male.
Poco invasivo, semplice da configurare (anche perchè la versione free offre poco da configurare) e mi ha pure negato l'accesso a qualche porcata arrivata per mail.

Ci faccio un pensiero.
Chiedo non per pigrizia, ma perchè non potrei provarla prima di lunedi, ma sai se esista una suite da provare (o periodo di prova) prima dell'acquisto?

Ci stanno le versioni di prova di 30 giorni.
 
Ragazzi dovrei mettere un antivirus a pagamento per più pc familiari vorrei sapere per piacere anche dove comprarlo e se conviene mettere le bundle security o basta un antivirus semplice
 
Ragazzi dovrei mettere un antivirus a pagamento per più pc familiari vorrei sapere per piacere anche dove comprarlo e se conviene mettere le bundle security o basta un antivirus semplice
Prendi una licenza per tre o cinque pc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top