palladino.al
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
raga ma la vpn va utilizzata sempre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, solo quando serveraga ma la vpn va utilizzata sempre?
con i portatili mi connetterò nelle wifi pubbliche, nel treno eccno, solo quando serve
per info, per quale uso ne vorresti fare della vpn?
Se non ne senti il bisogno può essere che non ti serva.Nel fisso non so quando si deve usare la vpn
Ci faccio un pensiero.Kaspersky - Bitdefender.
Comunque sia una chiave di Kaspersky Standard ti viene 5 euro su Kinguin https://www.kinguin.net/category/150197/kaspersky-standard-2023-key-1-year-1-pc
Ricordo che qualche anno fa lo avevo usato per almeno un mese col periodo di prova.Chiedo non per pigrizia, ma perchè non potrei provarla prima di lunedi, ma sai se esista una suite da provare (o periodo di prova) prima dell'acquisto?
Io personalmente preferisco Kaspersky. Occhio che gli AV free hanno funzioni estremamente limitate.Grazie, e il meno peggio gratis invece ?
Uso bitdefender da un pezzo e non mi trovo male.
Poco invasivo, semplice da configurare (anche perchè la versione free offre poco da configurare) e mi ha pure negato l'accesso a qualche porcata arrivata per mail.
Ci faccio un pensiero.
Chiedo non per pigrizia, ma perchè non potrei provarla prima di lunedi, ma sai se esista una suite da provare (o periodo di prova) prima dell'acquisto?
Prendi una licenza per tre o cinque pcRagazzi dovrei mettere un antivirus a pagamento per più pc familiari vorrei sapere per piacere anche dove comprarlo e se conviene mettere le bundle security o basta un antivirus semplice