I
Il cecchino Jackson
Ospite
Io tifo x defender
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avere sia un valido antivirus che un antispyware (quest'ultimo naturalmente senza protezione real time) è la combinazione ideale in quanto ciò che potrebbe non rilevare il primo potrebbe rilevare il secondo, e viceversa. Come già detto in un'altra occasione, con la sicurezza più si è attrezzati e meglio è.
Essendo AVG Free l'unico antivirus gratuito degno di essere preso in considerazione, in riguardo le classifiche hanno un'importanza molto relativa...
Anche se avg rispetto ad avira dovrebbe offrire maggiori funzionalità, tra cui la protezione mail e altre cose che non ricordo.Avg sinceramente non mi piace affatto! Io trovo anni luce avanti, in quanto a protezione i già pluri-citato avira free! :D
Mah.. io sinceramente ho provato bitdefender 2016 full, kaspersky 2016 full e avira 2016 free e sinceramente devo dire che mi sono trovato mille volte meglio con avira e mi ha trovato dei virus che gli altri 2 "colossi" manco vedevano.. ovviamente come firewall ho spento quello di avira e uso quello di comodo :DConfermo. Avira Free, oltre ad offrire una protezione antivirus scadente, è un programma anche molto povero di funzioni (e la relativa suite a pagamento non è da meno, dato che è l'unica - tra quelle in commercio - a non essere dotata di firewall. Produttore scandaloso).