Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena posso la faccio in questi giorni ho scaricato e installato programmi abbastanza pesanti (visual studio e unity) poi non ho quasi avuto tempo di accendere il pc xD
@Zox Grazie di aver condiviso l'esperienza . Quindi comunque non basta semplicemente scaricare, giusto? Bisogna aprire un determinato file.
ma su virus total è possibile capire quale av lo ha rilevato?
grazie
:D@Zox se non l'hai già eliminato, mi puoi mandare in pm quell'archivio che ho voglia di giocare un pochino? Grazie :D
p.s. già che c'eri potevi chiedere il numero di telefono a Sara
Non li vedi tutti perché ho tagliato lo screenshot. Quelli sopra in rosso sono tutti quelli che lo hanno rilevato, quelli sotto sono tutti in verde (oltre i due visibili) e sono quelli che non lo rilevano e ci sono anche i più noti!Ok grazie quando torno a casa controllo da PC , scusate
- - - Updated - - -
Dunque, ho fatto un giro su virustotal per capire come funziona( e vi vedo credo tutti gli av possibili), ma nel report di Zox non vedo tutti gli av, solo alcuni( e non ci sono neanche quelli a me più noti): quindi vi chiedo: come funziona esattamente? Si selezionano gli av desiderati? O esiste una versione free che non te li fa provare tutti?.
è anche possibile sapere se quegli av sarebbero anche riusciti a bloccare e debellare il virus?
grazie scusate l'ignoranza
- - - Updated - - -
Non li vedi tutti perché ho tagliato lo screenshot. Quelli sopra in rosso sono tutti quelli che lo hanno rilevato, quelli sotto sono tutti in verde (oltre i due visibili) e sono quelli che non lo rilevano e ci sono anche i più noti!
Scusate l'ignoranza, mentre faccio una scansione posso giocare/usare il pc o è meglio di no?
suppongo comunque che per avira, non si intenda la versione free.
:D
Ti mando il file zippato...facci sapere!
Io stavo proprio per chiedere come si invia ai laboratori, pensavo che caricando su virus total, l'invio fosse automatico
- - - Updated - - -
Soprattutto mi meraviglio ci sia sempre Microsoft, che pare tutti dicano sia acqua fresca come protezione