UFFICIALE Anno 1800

Pubblicità
Costa ancora tanto perché la stagione 2 é appena iniziata. Han già rilasciato una decina di dlc tra stagione 1 e 2, altri arriveranno piu' avanti

Più avanti lo comprerò. Devo ancora finire 2070.
Tempo fa su Uplay avevo acquistato e finito 1701 sia base che l'espansione The sunken dragon: molto belli entrambi anche se accumulare molti soldi era parecchio difficile
 
Sono appassionato della saga Anno, tuttavia ho notato che 1800 complete edition si trova ancora ad un prezzo alto su instant. Non metto in dubbio che i valga tutti quei soldi.

Molto bello è stato 1404 gold edition, dove nell'espansione Venezia c'erano delle missioni di abilità tipo "sulle ali del vento" dove bisognava gareggiare contro una nave dei pirati. Secondo me l'espansione era fatta molto bene perché con queste missioni è stata rotta la monotonia del gioco dove bisogna impiantare da zero al popolazione e farla progredire, situazione che alla lunga diventa quasi noiosa perché ripetitiva.
avrò migliaia di ore di esperienza riguardo la serie anno ,quando ero ancora un ragazzino ho iniziato con anno 1602 , ricordo ai tempi avevo il mio vecchio windows98 :), poi li ho giocati tutti , nessuno escluso ,
unica e profonda delusione sono stati gli ultimi due 2070 e 2205, che schifezza,..
e di tutti quelli che ho provato il meglio è stato anno 1404 , ma ti posso garantire che questa volta hanno fatto veramente un lavorone grandioso con anno 1800 , li supera tutti , hanno aggiunto il meglio del meglio , anzi di più .
curato nei minimi particolari , devo dire con sincerità che li VALE TUTTI quei soldi .
Magari unica cosa che mi manca è l esercito di terra , ma per il resto c'è tanta ma cosi tanta roba che stai tranquillo non ci farai caso :brindiamo:
 
avrò migliaia di ore di esperienza riguardo la serie anno ,quando ero ancora un ragazzino ho iniziato con anno 1602 , ricordo ai tempi avevo il mio vecchio windows98 :), poi li ho giocati tutti , nessuno escluso ,
unica e profonda delusione sono stati gli ultimi due 2070 e 2205, che schifezza,..
e di tutti quelli che ho provato il meglio è stato anno 1404 , ma ti posso garantire che questa volta hanno fatto veramente un lavorone grandioso con anno 1800 , li supera tutti , hanno aggiunto il meglio del meglio , anzi di più .
curato nei minimi particolari , devo dire con sincerità che li VALE TUTTI quei soldi .
Magari unica cosa che mi manca è l esercito di terra , ma per il resto c'è tanta ma cosi tanta roba che stai tranquillo non ci farai caso :brindiamo:

Ok, buono a sapersi. Appena ho un pò di tempo per giocarci lo acquisterò di sicuro
 
metto qualche screen della mia campagna , , mi è piaciuto molto il fatto che dalla campagna passa in automatico di sandbox,
Anno 18002020-6-18-22-2-47.webp
Anno 18002020-6-18-1-55-3.webp
Anno 18002020-6-14-1-35-12.webp
Anno 18002020-6-16-0-9-15.webp
Anno 18002020-6-7-14-54-12.webp
Anno 18002020-7-16-1-26-21.webp

oltre alla principale ho completato tutte le quest secondarie ,
come città base ho utilizzato la regione continentale ovviamente , è la più adatta e spaziosa per poter costruire la mia metropoli,
attualmente ho superato i 54k di popolazione e ancora ho spazio a disposizione , ma penso che mi fermerò qua , ho già costruito tutto , anche se ci sarebbe ancora molto da fare , molti artefatti, animali e piante da ritrovare...
ps: da notare che con questa difficoltà i soldi non erano un problema :)
spero di non aver fatto troppo spoiler.
 

Allegati

  • Anno 18002020-7-16-1-26-21.webp
    Anno 18002020-7-16-1-26-21.webp
    683.9 KB · Visualizzazioni: 34
adesso attendo con ansia l ultima dlc della season2 :love:, la regione desertica, che ho praticamente già acquistato perchè è compreso nel mio pacchetto .
sai mica quando uscirà?
 
non vedo l ora di razziare e sfruttare fino all'ultima risorsa le terre africane per soddisfare i bisogni sempre più esigenti dei miei cittadini , del mio popolo:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top