UFFICIALE Anno 1800

Pubblicità
Buongiorno all'inizio del gioco è possibile scegliere la mappa o viene impostata in automatico?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

E' randomica. Nella difficolta' puoi solo scegliere la dimensione, la fertilita' ecc.

Si puó scegliere il “seme” della mappa, andandolo a inserire manualmente nelle impostazioni prima di avviare una nuova partita. In questo modo puoi assicurarti varie tipologie di mappe. Il seme è semplicemente una serie di numeri. Puoi cercare fra i tanti su google digitando “anno 1800 best map seeds”

Ho acquistato Anno 1800 e ho questi due problemi:
1) non riesco a cambiare i settaggi grafici, imposto qualitá media o alta faccio riavviare il gioco e non cambia nulla
2)Ho fatto delle partite veloci ma non salva, quando rientro sono sparite

Come si può aumentare il morale alle navi?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato Anno 1800 e ho questi due problemi:
1) non riesco a cambiare i settaggi grafici, imposto qualitá media o alta faccio riavviare il gioco e non cambia nulla
2)Ho fatto delle partite veloci ma non salva, quando rientro sono sparite

Puoi salvare manualmente, comunque Il gioco salva automaticamente ogni tot minuti che decidi tu nelle opzioni

Ho solo windows defender, ma non sembra che blocchi. Ho escluso la cartella del gioco ma niente. Su ubisoft connect esempio mi segna progressi campagna ma non ce nulla di salvato nel gioco

Ho giocato un po e man mano sto imparando, non capisco come funzionano gli scambi commerciali. Non é chiaro il guadagno/spesa.
Inoltre ho acquistato il primo season pass, e a breve prenderó anche il secondo. Se inizio la storia senza il secondo poi non ho nulla relativo a quello giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro