UFFICIALE Anno 1800

Pubblicità
Già fatto , non tutte ma quasi , e comunque non ne vale la pena , perdi tempo e denaro , magari con 20 ci riesci per poi farle distruggere? ma non avrebbe senso , fai prima a questo punto a comprare le quote...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quello che ti frega è il mortaio berta, fa danni assurdi , di massa , e poi è resistente , seriamente non ha senso
 
Mi rispondo da solo.....non servono a nulla raccontano solo delle storie.


Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Questo è uno dei tanti oggetti
989612e931e8f22756f42d95b1844299.jpg


Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
dallo a beryl o'mara
che succede se lo dai a lei?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nuovi screenshot aggiornati della metropoli in difficoltà massima con l anarchico completamente annichilito, gli rimane solo un isola , adesso per me è abbastanza facile , non devo far altro che migliorare le sue relazioni e completare tutte le sue sfide, e con questo posso dire che ho praticamente completato il gioco .
Forse mi aspettavo una difficoltà più impegnativa.
Anno 18002020-8-8-23-5-44.webpAnno 18002020-8-8-23-11-17.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque le ultime dlc della season 2 ti aiutano di brutto , i trattori ti facilitano notevolmente la produzione agricola semplificando manodopera e triplicando la produzione ,,, il palazzo invece è una cosa assurda , da dei bonus che ti cambiano le sorti del gioco completamente...
 
Ultima modifica:
Ho un veliero che se clicco sopra mi dice luogo obbiettivo. Inoltre sopra al veliero vi sono due frecce che indicano la nave. Il problema è che non ho nessuna missione da fare

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top