Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai speso tutto in propaganda? :asd:
Leggi qua https://anno1800.fandom.com/wiki/Influence
[/QUOTE
Un pochino....:hihi: . Ok grazie per il link.
serio ? era semplicemente questo , in effetti ho solo raggiunto gli investitori quindi mi toccherà accontentarli . uff sarà dura , è abbastanza stressante reggere questa difficoltà con l uso di soli charter ,Devono essere felici. Se non ricordo male era un obbiettivo nascosto
Gentilmente mi dici come devo fare a costruire un ponte?Il ponte lo costruisci te
sei un grande , avevi ragione , mi è bastato semplicemente non utilizzare la propaganda , cosi l indicatore della felicità è andato sopra lo zero,Devono essere felici. Se non ricordo male era un obbiettivo nascosto
dici che il turismo è necessario? che vantaggi mi porta in termini economici?Perche' costruisci troppe cose che la tua economia non e' in grado di reggere. Inoltre ricordati che piu' grandi le citta' sono, piu' richiedono risorse e fabbisogni e costi di manutenzioni elevati. E piu' alte sono le tasse reali che ti vengono addebitate. Oltre ai costi della marina. Quindi se non sei in guerra con nessuno, tieni la quantita' di navi al minimo sindacale.
Le fabbriche o le catene produttive di un genere specifico di bene mettile assieme in una zona specifica lontana dalle altre . Poi in mezzo ci metti un sindacato che prenda nel cerchio tutte le fabbriche di quel tipo di bene ad esempio. Nel sindacato ci metti poi il bonus che riduce il costo di manutenzione. Piu' bonus di sto tipo hai nel sindacato, piu' si riduce il costo di manutenzione portandolo verso lo zero. E il sindacato ne metti anche per gli altri beni e pure li ci metti i bonus.
Assicurati che tutti i cittadini abbiano flusso regolare di beni, altrimenti i tuoi incassi oscillano costantemente e cresce infelicita'.
I beni in eccesso li vendi. E tassi le navi straniere in arrivo nel tuo porto.
Incrementa il turismo e l'attrazione delle tue citta'.
Ricorda che un modo rapido di fare soldi e' vendere le navi che produci.