UFFICIALE Anno 1800

Pubblicità
Perché in alcune zone se voglio costruire mi impedisce dicendomi area edificabile bloccata?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Quando escono le notizie del giornale di anno mi spiegate come non perdere i crediti?

Infatti c'era un piccolo albero. Grazie

Anno 18002020-7-25-19-3-52.webp
come questo? ? , quest'albero mi mette angoscia,

Quando escono le notizie del giornale di anno mi spiegate come non perdere i crediti?

quello dipende dalla tua situazione , se ti manca del cibo è normale che si lamentano

Ok grazie. Da ieri sera ho notato che ogni tanto mi spariscono tante monete. È un bug o cosa?

Avevo circa 1200000 monete per poi trovarmene 700000. Ma anche oggi pomeriggio mi è successo. Sono stato a vedere nel pannello finanze ma non ho trovato nulla. Potrebbero essere tasse?

Anche ora è successo. Avevo 1170000 monete ad un tratto sono stati tolti non so da chi e me ne ritrovo 500000.

Ho avviato una segnalazione alla ubisoft speriamo risolvano il problema. Un'altra cosa vi voglio chiedere se voglio fare uno screenshot e pigio sul tasto stamp mi esce un avviso che dice immagine salvata. Ma dove la salva?

Ho avviato una segnalazione alla ubisoft speriamo risolvano il problema. Un'altra cosa vi voglio chiedere se voglio fare uno screenshot e pigio sul tasto stamp mi esce un avviso che dice immagine salvata. Ma dove la salva?

perchè devi pigiare stamp ? , basta che pigi F12 e li trovi facilmente nella cartella file immagini di uplay

fai uno screenshot di questa famosa sparizione di soldi cosi possiamo capire ?

Anno 18002020-7-30-19-51-56.webp
niente , ho provato con 9 incrociatori , non c'è stato verso di abbattere queste difese ..
alla fine la via più semplice per conquistare un isola rimane sempre tramite le quote,
..questa cosa non mi garba tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro