Amplificare segnale Wi-Fi di un NVR EZVIZ X5S-8W

gionny98

Nuovo Utente
19
0
La uap funziona da access point, per cui l'hai già configurata e ti funziona.
Fine
Esatto ma la mia domanda x fare quello che devo fare come so fa
La mia domanda è tutt altro xke.....
Post unito automaticamente:

Esatto ma la mia domanda x fare quello che devo fare come so fa
La mia domanda è tutt altro xke.....
Cioè na cosa facile che sto chiedendo si sta creando una confusione e cazz sa spiegare o vedo altro ?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Esatto ma la mia domanda x fare quello che devo fare come so fa
La mia domanda è tutt altro xke.....
Post unito automaticamente:


Cioè na cosa facile che sto chiedendo si sta creando una confusione e cazz sa spiegare o vedo altro ?
Ciao. Non è chiaro quello di cui hai bisogno oppure quello che vuoi fare. Le telecamere le vedi collegate o no? Perché parli di range extender se non sai se ti serve un'estensione del wifi in zona non servita dal segnale attualmente? Un extender wifi serve appunto a questo. La ubiquity uap non funziona come extender di una rete esistente ma crea una propria rete wifi essendo un access point.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Ciao. Non è chiaro quello di cui hai bisogno oppure quello che vuoi fare. Le telecamere le vedi collegate o no? Perché parli di range extender se non sai se ti serve un'estensione del wifi in zona non servita dal segnale attualmente? Un extender wifi serve appunto a questo. La ubiquity uap non funziona come extender di una rete esistente ma crea una propria rete wifi essendo un access point.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ma la foto era chiara la mia antenna unifi la voglio trasformare x aumentare il segnale no la vedo una cosa complicata da capire
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,943
9,253
range extender vuol dire che lapparato deve prendere un segnale via wifi e ripeterlo.
La unifi non ha questa funzione, e tra l'altro è sconsigliabile usare ripetizione del segnale wifi
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ma la foto era chiara la mia antenna unifi la voglio trasformare x aumentare il segnale no la vedo una cosa complicata da capire
Quindi non vuoi aumentare l'estensione del segnale wifi a prescindere pensando che sia scarso ma hai verificato che le telecamere non si collegano alla Unifi? Hai controllato il livello del segnale wifi nei pressi di ogni telecamera tramite cellulare collegato al WiFi generato dalla Unifi con app analizzatore wifi e verificato il livello del segnale per ogni telecamera?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Quindi non vuoi aumentare l'estensione del segnale wifi a prescindere pensando che sia scarso ma hai verificato che le telecamere non si collegano alla Unifi? Hai controllato il livello del segnale wifi nei pressi di ogni telecamera tramite cellulare collegato al WiFi generato dalla Unifi con app analizzatore wifi e verificato il livello del segnale per ogni telecamera?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Non ho capito nulla
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Non ho capito nulla
Allora se non hai capito nulla di quel che ho detto non hai le conoscenze per fare da solo quello che dovresti fare per collegare le telecamere. Devi affidarti a qualcuno che sappia quel che sta facendo altrimenti spendi soldi inutili e non raggiungi il tuo obiettivo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Allora se non hai capito nulla di quel che ho detto non hai le conoscenze per fare da solo quello che dovresti fare per collegare le telecamere. Devi affidarti a qualcuno che sappia quel che sta facendo altrimenti spendi soldi inutili e non raggiungi il tuo obiettivo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Guardi ho configurato di tutto e credimi di tutto l unica cosa che volevo fare e che non so e questo è ho chiesto ho nel mondo devo sapere tutto ho fatto una semplice domanda se si può fare questa modifica mi pare che la stai portando alla lunga
Volevo solo un informazione di questa cosa si può fare si o no .?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Guardi ho configurato di tutto e credimi di tutto l unica cosa che volevo fare e che non so e questo è ho chiesto ho nel mondo devo sapere tutto ho fatto una semplice domanda se si può fare questa modifica mi pare che la stai portando alla lunga
Volevo solo un informazione di questa cosa si può fare si o no .?
Ma fare cosa? Non hai fatto nessuna verifica per vedere se è un problema di segnale scarso o di configurazione sbagliata e quindi non sai nemmeno se ti serve o no un extender wifi. Se ti servisse non puoi usare la Unifi uap come extender punto e basta. Cosa c'è da capire di difficile?La tua situazione è questa

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili