Amplificare segnale Wi-Fi di un NVR EZVIZ X5S-8W

PippoGold

Utente Attivo
1,193
527
Non ti so aiutare. Per fare quello che vuoi fare devi prendere roba professionale non roba da 30 euro.
In più bisognerebbe collegare i due dispositivi con il cavo. Altrimenti è un salto nel buio.
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Salve volevo sapere come posso fare ho acquistato un antenna unifi uap ma la voglio configurare come router renge extender x aumentare il segnale tra nvr e telecamera wifi grazie mille x chi mi aiuta
Saluti
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Nessun ripetitore ti darà stabilità, oltre al fatto che il problema è anche nell'antenna trasmettente della telecamera, puoi mettere un ripetitore da 30dB, ma se l'antenna della wifi della telecamera non ha abbastanza potenza non avrai mai un link stabile.
Chiaramente fai come meglio credi, di problemi di questo tipo ne ho affrontati parecchi gestendo varie reti di videosorveglianza anche di polizia municipale, e la soluzione unica valida è il cavo ethernet, in caso non sia possibile, ponte radio con apparati di qualità.
Inoltre, se la telecamere è usata a scopo di videosorveglianza, sappi che essere in wifi te la rende inutile in caso di ladri esperti, che possono tranquillamente fare spoofing della rete wifi e far disconnettere la tua telecamera dalla wifi per cui addio riprese durante la rapina.
Salve mi può dare una mano
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Come risposto all'altro utente, devi passare cavo ethernet alla telecamera e la telecamera deve essere alimentata in PoE
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
È sbagliato connettere telecamere in wifi, dato che possono essere disconnesse facilmente. Ma se ti piace, fai pure
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Devi usare il controller unifi, da lì puoi fare le configurazioni, che non sono proprio semplicissime, devi creare la configurazione della rete lan, la rete wifi da usare per la telecamera, fare l'adopt della unifi nel controller, poi associare la lan alla porta ethernet della unifi e applicare la wifi a quell'access point
Sono apparati aziendali con configurazioni che richiedono una certa esperienza
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Il problema come devo fare per amplificare il segnale tra nvr e telecamera wifi con antenna unifi ancora non ho capito
Grazie mille
Anche xke sono 5 telecamera da collegare su quest antenna
Post unito automaticamente:

Devi usare il controller unifi, da lì puoi fare le configurazioni, che non sono proprio semplicissime, devi creare la configurazione della rete lan, la rete wifi da usare per la telecamera, fare l'adopt della unifi nel controller, poi associare la lan alla porta ethernet della unifi e applicare la wifi a quell'access point
Sono apparati aziendali con configurazioni che richiedono una certa esperienza
Chiedo scusa ma non ci sono video ?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Anche xke sono 5 telecamera da collegare su quest antenna
Ma le usi come telecamere di videosorveglianza? Se in caso di furto non ci sono le registrazioni perché sono state disturbat ele frequenze wifi, la cosa ti fa piacere?

Chiedo scusa ma non ci sono video ?
Boh, hai comprato un'access point professionale che viene installato da chi ha conoscenze di networking e ha esperienza con apparati simili, mi sembra che non sia il tuo caso...
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Ma le usi come telecamere di videosorveglianza? Se in caso di furto non ci sono le registrazioni perché sono state disturbat ele frequenze wifi, la cosa ti fa piacere?


Boh, hai comprato un'access point professionale che viene installato da chi ha conoscenze di networking e ha esperienza con apparati simili, mi sembra che non sia il tuo caso...
Giusto ma non ci sono video o altro
Post unito automaticamente:

No questo certo che no ma sapevo che si può cambiare la scheda di rete x collegare come volevo io e vero ?
Post unito automaticamente:

E normale che la voglio istallare che rimane tutto com'è ma deve aumentare solo il segnale
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Come ti ho detto, devi scaricare e installare ubiquiti controller per configurare i dispositivi unifi, non c'è altro modo di mia conoscenza. Fai adopt dell'access point e imposti tutte le configurazioni nell'interfaccia del controller unifi
 

gionny98

Nuovo Utente
19
0
Come ti ho detto, devi scaricare e installare ubiquiti controller per configurare i dispositivi unifi, non c'è altro modo di mia conoscenza. Fai adopt dell'access point e imposti tutte le configurazioni nell'interfaccia del controller unifi
Quindi scusami dell ignoranza oltre l antenna unifo uap devo comprare qualcosa altro grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili