Amplificare segnale Wi-Fi di un NVR EZVIZ X5S-8W

Pubblicità
Se non vuoi acquistare una cloud key, puoi installare il controller su un pc, però è un po' che non lavoro con ubiquiti Unifi, quindi magari qualcosa è cambiato, devi informarti dai manuali ubiquiti

Se non vuoi acquistare una cloud key, puoi installare il controller su un pc, però è un po' che non lavoro con ubiquiti Unifi, quindi magari qualcosa è cambiato, devi informarti dai manuali ubiquiti
Grazie mille ora provo a vedere un pò gentilissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille ora provo a vedere un pò genti
Grazie mille ora provo a vedere un pò gentilissimo
Ma la mia domanda schiocco ma una volta comprato la cloud key posso trasformare l antenna unifi uap come router renge extender grazie mille gentilissimo

Ultima modifica:
La unifi uap può fare da access point, devi collegarla via cavo ethernet al router e poi può generare una rete wifi con nome e password di accesso che puoi impostare te dalla configurazione del controller unifi

La unifi uap può fare da access point, devi collegarla via cavo ethernet al router e poi può generare una rete wifi con nome e password di accesso che puoi impostare te dalla configurazione del controller unifi
Si io attualmente ho già attivato tutto come antenna wifi e va bene ma mi serve fare sta modifica

Non capisco che modifica vuoi effettuare. UAP è un access point, ovvero si collegaa a una rete via cavo ethernet e genera una segnale wifi, tutto configurato tramite unifi controller.

Non capisco che modifica vuoi effettuare. UAP è un access point, ovvero si collegaa a una rete via cavo ethernet e genera una segnale wifi, tutto configurato tramite unifi controller.
Si e questo jo fatto e mi funziona benissimo.
A me serve come router renge extender l antenna come access point mi funziona tutto la voglio solo come router renge extender

Cosa intendi per "router range extender"?
Che si colleghi al router non con cavo ethernet ma via wifi? La UAP non lo fa

Non so che dirti e non sai spiegarti, un range extender wifi di solito è un apparato che "rilancia" il segnale wifi collegandosi via wifi. Questo la UAP non lo fa.
La UAP fa da access point ovvero prende la rete cablata e crea un punto di accesso WiFi. Questo è come funziona la UAP.
Quale rete wifi creare, a quale subnet lan collegarsi, ecc, sono tutte impostazioni date tramite Unifi controller.
Te hai configurato la UAP con Unifi controller per dargli le impostazioni della rete dov'è impostato nvr? Hai impostato la wifi creata dalla UAP? Hai collegato la telecamera alla wifi impostata sulla UAP? Questi sono i passaggi che devi effettuare.

Non so che dirti e non sai spiegarti, un range extender wifi di solito è un apparato che "rilancia" il segnale wifi collegandosi via wifi. Questo la UAP non lo fa.
La UAP fa da access point ovvero prende la rete cablata e crea un punto di accesso WiFi. Questo è come funziona la UAP.
Quale rete wifi creare, a quale subnet lan collegarsi, ecc, sono tutte impostazioni date tramite Unifi controller.
Te hai configurato la UAP con Unifi controller per dargli le impostazioni della rete dov'è impostato nvr? Hai impostato la wifi creata dalla UAP? Hai collegato la telecamera alla wifi impostata sulla UAP? Questi sono i passaggi che devi effettuare.
Buongiorno sto dicendo che tra nvr e le telecamere wifi esiste un router renge extender questo serve per aumentare il segnale tra nvr e telecamera a distanza .
Io non voglio fare altro che con l antenna unifi uap diventi router renge extender più chiaro di questo non so come scrivere grazie buonagiornata

Router range extender non vuol dire nulla...
Ti ho spiegato già tutto, hai installato Unifi controller? Hai verificato cosa puoi impostare da lì?

Router range extender non vuol dire nulla...
Ti ho spiegato già tutto, hai installato Unifi controller? Hai verificato cosa puoi impostare da lì?
Guardi non so più come dirlo ma allego la foto di quello che vorrei fare con l antenna unifi uap (non so se la conosce se no faccio la foto )

Allegati

• Screenshot_20240202_212242_Chrome.webp
    Screenshot_20240202_212242_Chrome.webp
    84.5 KB · Visualizzazioni: 3
Appunto, un access point a cui fai collegare delle telecamere, tra l'altro reputo questa configurazione sbagliata dato che le telecamere di videosorveglianza devono essere cablate e alimentate in PoE tramite ups

Conosco benissimo le uap ubiquiti , ne ho montate qualcuna.
Te hai installato il controller per impostarla come access point?

Appunto, un access point a cui fai collegare delle telecamere, tra l'altro reputo questa configurazione sbagliata dato che le telecamere di videosorveglianza devono essere cablate e alimentate in PoE tramite ups

Conosco benissimo le uap ubiquiti , ne ho montate qualcuna.
Te hai installato il controller per impostarla come access point?
Sono d'accordo ma solo così posso fare

Si ho istallato l app dal PC controller e mi funziona come access poi ma non voglio xke già sai come si fa ?

La uap funziona da access point, per cui l'hai già configurata e ti funziona.
Fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro