Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non sono un grande fan di Sennheiser... A parte la serie 8 e in un certo senso la serie 7, trovo che manchino un po' di dettaglio, cosa che io ricerco abbastanza maniacalmente in una cuffia di un certo livello. In particolare la 599 non é altro che una 598 leggermente piú lineare, non lo vedo questo grande affare.Grazie Kha-Jinn, le cuffie le devo acquistare e sto valutando le beyerdynamic dt 770 pro 250 ohm, ed ho trovato in offerta il dac LEAD AUDIO LA-100...tutto spenderei 280 euro...sto valutando anche le sennheiser 599 al costo di 200 euro e poi eventualmente prendere un ampli se necessario..Tu cosa mi consiglieresti?
non sono male, come tutte le Fostex peró, buoni driver ma materiali e studio d'acustica sul telaio lasciano un po' a desiderare. Se le moddi puoi tirarci fuori parecchio, ad esempio cambiando pads o modificando la griglia posteriore.Ragazzi alla fine sono andato a provare le cuffie e non potendo per ora prendere l'ampli, ho optato per un paio di Fostex tr-70 da 80 ohm...A sentirle mi sono sembrate le migliori senza aver bisogno di ampli...le ho provate a casa ed il mio denon riesce a pilotarle discretamente, ovvio nulla a che vedere con l'ascolto in negozio con un ampli per cuffie di un certo livello....Cosa ne pensate di queste cuffie?