- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
Raga mi spiegate come si sfrutta questo?
TP-Link WR702N è un router wireless che sta in un taschino - Tom's Hardware
Ho un router Netgear al primo piano di casa mia (con doppia antenna). La rete WiFi prende bene anche in giardino, ma non in garage dove ho una saletta svago.
Nel caso volessi portare la rete anche li, come dovrei fare?
Se ho un portatile giù, come collego sto coso? (chiameremo "coso" sto mini router TpLink per comodità :asd: )
Si alimenta da presa a muro secondo voi? Si alimenta via USB e quindi bisogna attaccarlo al portatile?
Se il portatile non "vede" la rete, perchè questo dovrebbe essere superiore?
Mi sfugge un passaggio mi sa..
PS: cercavo qualcosa di diverso dalla classica PowerLine, così ci capiamo..
Ha funzione di ripetitore di segnale... Quindi lo sfrutteresti utilizzando questa funzione...
Si alimenta o via usb o sempre via usb ma con l'alimentatore (incluso nella confezione, con linea dati scollegata, quindi con solo v+, v- e ground, presente ? Come sugli ultimi smartphone che caricano via micro usb insomma...). In linea teorica anche via usb prende e ripete il segnale sicuramente meglio della tua scheda di rete, che dubito che in ricezione abbia 70dBm a 135M come dichiarano le specifiche di sto coso qui.
Come utilizzarlo esattamente in quella modalità ? -> pagina 107 http://www.tp-link.it/Resources/document/TL-WR702N_V1_User_Guide.pdf