UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
lido 1gb per la 7850 secondo me è troppo poco , bf3 se vuoi maxarlo ne chiede almeno 3 e se anche altri si muoveranno in questa direzione , sarebbe bene avere alme 2gb di vram come minimo...
perciò secondo me hai fatto bene.
Per altro stamattina mi sono messo in versione "riparatutto". Ho smontato completamente la 8800, pulita, grattata via la pasta inchiodata e messo uno strato di CM HTK-002.. risultato, è ripartita.. :asd:

Inizialmente comparivano delle strisce verticali blu, poi allo scaldarsi probabilmente della pasta che ha allineato il dissi, sono sparite (ho aggiornato anche i driver).
Unica cosa, lanciando 2 giochi si è inchiodato il pc, a riprova che è "andata". Per navigare e scrivere va bene, per giocare è morta..
La terrò nell'armadio per le emergenze.. :vv:

Lido hai fatto la scelta giusta. A prova di "futuro prossimo" diciamo (monitor nuovo).
Prendere la 7850 da 2GB era la scelta più sbagliata possibile invece. IMHO.
Non sto a spiegare il perché ma credo che un po tutti abbiano fatto lo stesso ragionamento, vista la differenza di prezzo.

- - - Updated - - -

Per altro stamattina mi sono messo in versione "riparatutto". Ho smontato completamente la 8800, pulita, grattata via la pasta inchiodata e messo uno strato di CM HTK-002.. risultato, è ripartita.. :asd:

Inizialmente comparivano delle strisce verticali blu, poi allo scaldarsi probabilmente della pasta che ha allineato il dissi, sono sparite (ho aggiornato anche i driver).
Unica cosa, lanciando 2 giochi si è inchiodato il pc, a riprova che è "andata". Per navigare e scrivere va bene, per giocare è morta..
La terrò nell'armadio per le emergenze.. :vv:

Partita la ram video. Classico della serie 8xxx delle GeForce... Bless...

Ehm mi piglierai per suonato , ma prova la famosa procedura col forno...
sembra una roba alla voyager ma un mio amico c'ha ( più o meno ) resuscitato una scheda

tanto rotta per rotta...

sembra una roba alla voyager ma un mio amico c'ha ( più o meno ) resuscitato una scheda

tanto rotta per rotta...

Hai idea di quanto costi un forno di una cucina su misura Dada?
Bravo...

Delle due la fiondo dalla finestra per vedere in che "senso" gira.. :asd:

Lidoboy ha detto:
Hai idea di quanto costi un forno di una cucina su misura Dada?
Bravo...

Delle due la fiondo dalla finestra per vedere in che "senso" gira.. :asd:

Non ho idea di quanto costi ma sembra una cosa sublime ahahah

Lido mi inviti a casa tua? Secondo me ci sono tante cose carine che mi piacerebbero un sacco... tipo l aspirapolvere o questo fornetto su misura ahahah
Io vado pazzo per queste cose e se avessi i soldi non ti dico che mi comprerei xd
Tipo jobs che venne in italia per comprarsi una lavasciuga miele perche in america non riusciva a trovarla ahahah
È venuto con la scusa della vacanza ed è tornato con la lavasciuga :lol:

Sent from my brain using PERMALINK

Lido mi inviti a casa tua? Secondo me ci sono tante cose carine che mi piacerebbero un sacco... tipo l aspirapolvere o questo fornetto su misura ahahah
Io vado pazzo per queste cose e se avessi i soldi non ti dico che mi comprerei xd
Tipo jobs che venne in italia per comprarsi una lavasciuga miele perche in america non riusciva a trovarla ahahah

:asd: Lo sai anche tu che dopo aver provato un aspirapolvere Dyson non torni più indietro.. :asd:
I sedili in Alcantara tornano nuovi con la spazzolina piatta delle meraviglie per tessuti.. :lol:

Detto ciò, quando lo dico mi sfottono, ma noi in casa facciamo la pizza nel microonde perchè viene MOLTO più buona.. si fa prima a imparare un linguaggio di programmazione che tutti i programmi di quel forno :rock:

I nuovi ventilatori Dyson li hai visti? :asd:
Cacchio sono incredibili.. degli elementi da arredo.. mi sa che per Natale.......

Ventilatori e termoventilatori senza pale Dyson | Dyson.it

Fighi :asd: ... PS: per il forno ok, finché programmi in python forse. In assembly iniziano i problemi, credo sia più complicato del forno :lol: ...

tanto rotta per rotta...

confermo che l'ho informata ed è tornata perfetta solo che dopo 4 mesi si ripresenta e si ripassa per il forno :D

confermo che l'ho informata ed è tornata perfetta solo che dopo 4 mesi si ripresenta e si ripassa per il forno :D
Sì ma la mia si accende.. non regge il "sotto carico".. esattamente qual'è questa procedura di infornamento?
Va pastellata? impanata? :asd:
Con grill o senza?

Sì ma la mia si accende.. non regge il "sotto carico".. esattamente qual'è questa procedura di infornamento?
Va pastellata? impanata? :asd:
Con grill o senza?

10 minuti, a 200 gradi forno rigorosamente elettrico senza dissippatore ne pasta termica, insomma la scheda nuda e cruda (gli attacchi vga non li togliere tanto non si squagliano)
devi far preriscaldare il forno, ti assicuro che funziona, testato due volte e la seconda ci ho messo pure la cena dentro :D
ah la devi tenere rialzata con qualcosa che non la tiene attaccata a dove la metti, io ho usato una scodella in ceramica che è perfetta

con la 7850 sei largamente cpu limited tranne in bf3 dove conta la vga
io ero cpu limited con la gtx 460 e la 7750 figurati con la 7850
gia se passi al full hd il carico passa alla vga e sei molto meno limitato dal processore, in questo caso spremi per bene il procio con l'overclock, arriva tranquillamente ai 3 ghz senza overvolt anche con il dissippatore stock :)

Ultima modifica:
10 minuti, a 200 gradi forno rigorosamente elettrico senza dissippatore ne pasta termica, insomma la scheda nuda e cruda (gli attacchi vga non li togliere tanto non si squagliano)
devi far preriscaldare il forno, ti assicuro che funziona, testato due volte e la seconda ci ho messo pure la cena dentro :D
ah la devi tenere rialzata con qualcosa che non la tiene attaccata a dove la metti, io ho usato una scodella in ceramica che è perfetta
Capito.. :)

con la 7850 sei largamente cpu limited tranne in bf3 dove conta la vga
io ero cpu limited con la gtx 460 e la 7750 figurati con la 7850
gia se passi al full hd il carico passa alla vga e sei molto meno limitato dal processore, in questo caso spremi per bene il procio con l'overclock, arriva tranquillamente ai 3 ghz senza overvolt anche con il dissippatore stock :)

Non ti preoccupare.. lo sapevo.. infatti non ho preso la 7850 1Gb ma la 7870 2Gb Ghz Ed... :sisi:

:asd:

ecco lido , era questo il più o meno che ti dicevo , e l'amico è lui :asd:

poi anche non riuscissi , avrai sempre una 8800 alla griglia asd

:P

- - - Updated - - -

:asd: Lo sai anche tu che dopo aver provato un aspirapolvere Dyson non torni più indietro.. :asd:
I sedili in Alcantara tornano nuovi con la spazzolina piatta delle meraviglie per tessuti.. :lol:

Detto ciò, quando lo dico mi sfottono, ma noi in casa facciamo la pizza nel microonde perchè viene MOLTO più buona.. si fa prima a imparare un linguaggio di programmazione che tutti i programmi di quel forno :rock:

I nuovi ventilatori Dyson li hai visti? :asd:
Cacchio sono incredibili.. degli elementi da arredo.. mi sa che per Natale.......

Ventilatori e termoventilatori senza pale Dyson | Dyson.it

-.-

si vede che l'eta avanza...

questo si compra dei ventilatori senza pale per natale... no sai , dove abita lui è caldo 366 giorni all'anno.

ecco lido , era questo il più o meno che ti dicevo , e l'amico è lui :asd:

poi anche non riuscissi , avrai sempre una 8800 alla griglia asd

:P

- - - Updated - - -

-.-

si vede che l'eta avanza...

questo si compra dei ventilatori senza pale per natale... no sai , dove abita lui è caldo 366 giorni all'anno.

noooooo :shock:

pure il ventilatore senza pale? @Lidoboy: ti stiiiimoooo :rock:

ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro