UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Raga mi spiegate come si sfrutta questo?

TP-Link WR702N è un router wireless che sta in un taschino - Tom's Hardware

Ho un router Netgear al primo piano di casa mia (con doppia antenna). La rete WiFi prende bene anche in giardino, ma non in garage dove ho una saletta svago.
Nel caso volessi portare la rete anche li, come dovrei fare?

Se ho un portatile giù, come collego sto coso? (chiameremo "coso" sto mini router TpLink per comodità :asd: )
Si alimenta da presa a muro secondo voi? Si alimenta via USB e quindi bisogna attaccarlo al portatile?
Se il portatile non "vede" la rete, perchè questo dovrebbe essere superiore?

Mi sfugge un passaggio mi sa..

PS: cercavo qualcosa di diverso dalla classica PowerLine, così ci capiamo..

Ha funzione di ripetitore di segnale... Quindi lo sfrutteresti utilizzando questa funzione...
Si alimenta o via usb o sempre via usb ma con l'alimentatore (incluso nella confezione, con linea dati scollegata, quindi con solo v+, v- e ground, presente ? Come sugli ultimi smartphone che caricano via micro usb insomma...). In linea teorica anche via usb prende e ripete il segnale sicuramente meglio della tua scheda di rete, che dubito che in ricezione abbia 70dBm a 135M come dichiarano le specifiche di sto coso qui.

Come utilizzarlo esattamente in quella modalità ? -> pagina 107 http://www.tp-link.it/Resources/document/TL-WR702N_V1_User_Guide.pdf

Ha funzione di ripetitore di segnale... Quindi lo sfrutteresti utilizzando questa funzione...
Si alimenta o via usb o sempre via usb ma con l'alimentatore (incluso nella confezione, con linea dati scollegata, quindi con solo v+, v- e ground, presente ? Come sugli ultimi smartphone che caricano via micro usb insomma...). In linea teorica anche via usb prende e ripete il segnale sicuramente meglio della tua scheda di rete, che dubito che in ricezione abbia 70dBm a 135M come dichiarano le specifiche di sto coso qui.

Come utilizzarlo esattamente in quella modalità ? -> pagina 107 http://www.tp-link.it/Resources/document/TL-WR702N_V1_User_Guide.pdf
Chiarissimo.
Quindi ponendolo in cucina dovrei riuscire ad essere abbastanza vicino al garage per portare il segnale..
Per la configurazione immagino sia come il mio netgear attuale, copio e incollo le config che ho su quest'ultimo..

Non dovrebbero esserci problemi anche se i brand sono differenti..
Ma Netgear non fa niente di simile?

Beh, di uguali non ne hanno... Avevi detto "simile" :asd: ...

Comunque, io no, non ho provate né uno e né l'altro. E non credo nemmeno di farlo a breve. A parte che sto cercando di ammazzare il mio lato nerd (sono ancora frastornato dagli ultimi avvenimenti nella mia vita), almeno quello relativo a VG e forum. Farò un eccezione per Grid 2 e basta credo...

CYA.

Cicciolosi, è un pò che non spammiamo.. tutto bene? novità?
Oggi ho cominciato la Master a PES2013 sull'XBOX.. è una tristezza infinita... il Milan sembra la squadra della parrocchia.. al Faraone hannodato 75 mi pare, Boateng è di una lentezza disarmante.. impossibile vincere..
Nonostante 3 giocatori del passato ( :asd: ) ne ho buscate 4 dalla Roma in difficoltà massima.. bene non benissimo.. :doh:

Me ne torno su FEAR Combat :lol:

Tutto "bene" (relativamente, potrei stare meglio direi...) e nessuna novità (in realtà dipende da cosa si intende per novità...).
Coi colleghi "nuovi" abbiamo un server "virtuale" di Open Arena per scazzarci a tempo perso. Ancora non ci ho giocato. Forse perché non ho tutto questo tempo "da perdere" ... Dunque me ne tornerò a giocare a The Sims Social su FB :lol: ...

CYA.

Scheda video nuova

Della serie la sfig@ ci vede benissimo.. la scheda video non è più partita oggi dopo il temporale.. nonostante avessi staccato tutti i pc dalla corrente...
Misteri della fede.. :doh: o misteri di Asus.. :doh:

Morale della favola.. si va di nuova scheda video..

Q6600 - 4Gb di Ram DDRII - Monitor con rex Max 1680x1050.

La 8800GT andava ancora bene, quindi il cervello direbbe "non spendere più di 100-120 euro visto che è una pezza..".
Anche perchè in progetto c'era sempre il cambio pc più avanti nel caso avessi problemi con FarCry3 e GRID2 che sono i prossimi titoli che non voglio perdermi.

L'altra vocina che mi girava visti i prezzi altini di NVidia era di spararmi una ATi 7850.. andiamo con le spedizioni sulla soglia dei 200 euro..

Sono molto indeciso.. :(

Se tu facessi direttamente adesso l'upgrade della video che avevi in mente? Intendo quella che volevi pigliare al cambio di pc...

Se tu facessi direttamente adesso l'upgrade della video che avevi in mente? Intendo quella che volevi pigliare al cambio di pc...
Il rischio è che visto che GRID2 esce tra un sacco di tempo.. di aver perso tipo 1 anno limitato di brutto senza aver sfruttato a pieno la scheda video "pompata e costosa" nuova..

Sulle ATi 7850 vedo che ci sono modelli apparentemente identici che si discostano anche di 20 euro.. Cosa cambia tra

In offerta in questo momento su un noto shop c'è la 7850 liscia da 1Gb a 150 euro.. la versione OC a 164 euro..

- - - Updated - - -

Il rischio è che visto che GRID2 esce tra un sacco di tempo.. di aver perso tipo 1 anno limitato di brutto senza aver sfruttato a pieno la scheda video "pompata e costosa" nuova..

Sulle ATi 7850 vedo che ci sono modelli apparentemente identici che si discostano anche di 20 euro.. Cosa cambia tra

In offerta in questo momento su un noto shop c'è la 7850 liscia da 1Gb a 150 euro.. la versione OC a 164 euro..

192 euro invece per la versione OC da 2Gb..

Il punto è che una 7850 a mio parere non è poi tanto passeggera (sono sempre 150 euro) quindi... e comunque non credo che grid 2 sia così pesante. In ogni caso, le differenze tra le tre 7850 immagino che tu le capisca LOL. Le prime due ovviamente sono abbastanza uguali e con oc recupereresti il gap tra la prima e la seconda. La terza ha il vantaggio di avere 1gb in più che in alcuni casi può servire mentre in altri è inutile.

Il punto è che una 7850 a mio parere non è poi tanto passeggera (sono sempre 150 euro) quindi... e comunque non credo che grid 2 sia così pesante. In ogni caso, le differenze tra le tre 7850 immagino che tu le capisca LOL. Le prime due ovviamente sono abbastanza uguali e con oc recupereresti il gap tra la prima e la seconda. La terza ha il vantaggio di avere 1gb in più che in alcuni casi può servire mentre in altri è inutile.

Le differenze le capisco più che bene.. sono solo molto indeciso.. ho ristretto la decisione a 2 schede.
La Sapphire 7850 1Gb liscia a 150 euro se voglio stare basso.
Una Sapphire 7870 2Gb GHZ ED. a 220 Euro se voglio stare alto.

Sono molto indeciso.. non che 70 euro a me cambino nulla, solo mi rompe il fatto di spendere e poi magari accorgermi che cambia pò che niente dalla 8800GT perchè spaventosamente cpu limited.. :(

Inoltre nella recensione di Tom'S le 7850 avevano avuto qualche problema di stabilità con alcuni giochi.. problema non presente con la 7870..

- - - Updated - - -

Aggiornamento.. 00:54 di una domenica mattina..

Siete stati lenti nei consigli.. la mia scimmietta è stata implacabile.. :asd:

Ordinata e pagata con Paypal la mia nuova Sapphire 7870 2Gb Ghz Ed. :vv:

Notte! :D

Le differenze le capisco più che bene.. sono solo molto indeciso.. ho ristretto la decisione a 2 schede.
La Sapphire 7850 1Gb liscia a 150 euro se voglio stare basso.
Una Sapphire 7870 2Gb GHZ ED. a 220 Euro se voglio stare alto.

Sono molto indeciso.. non che 70 euro a me cambino nulla, solo mi rompe il fatto di spendere e poi magari accorgermi che cambia pò che niente dalla 8800GT perchè spaventosamente cpu limited.. :(

Inoltre nella recensione di Tom'S le 7850 avevano avuto qualche problema di stabilità con alcuni giochi.. problema non presente con la 7870..

- - - Updated - - -

Aggiornamento.. 00:54 di una domenica mattina..

Siete stati lenti nei consigli.. la mia scimmietta è stata implacabile.. :asd:

Ordinata e pagata con Paypal la mia nuova Sapphire 7870 2Gb Ghz Ed. :vv:

Notte! :D

sopraffatto da una scimmia:asd: stai invecchiando:D,ciao

lido 1gb per la 7850 secondo me è troppo poco , bf3 se vuoi maxarlo ne chiede almeno 3 e se anche altri si muoveranno in questa direzione , sarebbe bene avere alme 2gb di vram come minimo...

perciò secondo me hai fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro