Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche dopo una bottiglia intera di vino avrei infilato la scheda video nel microonde.. don't worry.. :asd:ah scusa lido ho scritto del forno elettrico ma va bene anche a gas, basta che non sia un microonde, va bene il forno di casa, ho resuscitato pure una ps3 con l'ylod grazie ad un phon con questo metodo :asd:
credo che l'alternativa migliore o forse il migliore è il Benq XL2420TRagazzi qual'è il miglior monitor da 24 pollici da gaming al momento in commercio?
Dell UltraSharp U2412M? O ci sono alternative valide?
I 27 da qualcuno sono consigliati? Non ne ho mai provati, non vorrei fossero troppo grandi per giocarci da così vicino.. visto che comunque la risoluzione è sempre quella..
Grazie, appena possibile controllo le specifiche :)credo che l'alternativa migliore o forse il migliore è il Benq XL2420T
Grazie, appena possibile controllo le specifiche :)
Ero cmq indeciso se guardare qualche modello che integri un sintonizzatore tv.. ho sempre avuto una scheda a parte come sintonizzatore, ma da quando c'è il digitale funzionano MALISSIMO.
Credo però sia arduo trovare un buon compromesso tra un grande monitor da gioco e un tv..
Grazie ;)
Ma a te esteticamente piace?xl2420t/specifications
non dirlo a me, da quando è passato in digitale o dovuto lasciar perdere tutto :( ....
non credo abbia il sintonizzatore, provo ad informarmi ma credo che sia difficile trovare il compromesso, come appunto hai detto te :sisi:
Confermo, l'ordine sulla scrivania per me è tutto :asd:per quello che so io il pannello ips è peggiore del tn. oltre ai 120Hz supporta anche il 3d vision. Io lo reputo completo ed è uno dei migliori
Come estetica dal vivo è spettacolare.
Il controller magari lo metti dietro (è bellissimo leggere che ti sporca la scrivania :asd: )
sinceramente alternative meno costose non le conosco, il dell è meno costoso ma è anche inferiore a mio parere.
io l ho trovato a 370euro, ora vedo se si trova a meno e ve lo dico
No, non ancora.. pensavo di aprire una discussione sul pc nuovo.Lido ma @Sheldon Cooper lo hai sentito? Mi sembra molto esperto in fatto di monitor :look:
Sent from my brain using PERMALINK