UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
sommo lido,
ma per giocare onlyne grid 2 devo per forza comprare il gioco? :lol:
a grid 1 si poteva giocare lo stesso :asd:
p.s. non bannarmi, è semplice curiosità :lol:

Se non è ancora uscito non ti è possibile saperlo.. solo io e Chuck Norris lo sappiamo :sisi:

Segreto professionale..

Se non è ancora uscito non ti è possibile saperlo.. solo io e Chuck Norris lo sappiamo :sisi:

Segreto professionale..

:lol:

ti confesso che temevo un permaban :asd:

tipo quello che hai rifilato a non ricordo chi per aver scambiato questa discussione per il +1...

grazie per la grazia :asd:

ti confesso che temevo un permaban :asd:

tipo quello che hai rifilato a non ricordo chi per aver scambiato questa discussione per il +1...

grazie per la grazia :asd:
Adesso voglio capire come hai fatto a essere segnalato in 1000 post.. cos'hai postato una foto di Brigitta Bulgari nuda con il tuo nome? :asd:
Potrei provare.. ahahahah

- - - Updated - - -

Raga ma questo l'avete provato?

http://www.ubi.com/US/Games/Info.aspx?pId=9814

Adesso voglio capire come hai fatto a essere segnalato in 1000 post.. cos'hai postato una foto di Brigitta Bulgari nuda con il tuo nome? :asd:
Potrei provare.. ahahahah

- - - Updated - - -

Raga ma questo l'avete provato?

Ubisoft - Ghost Recon Online

:lol: :lol: no, mai postato foto di donnine poco vestite o foto di donnine :asd:

se ti dicessi che duante i 15gg di vacanza (non ho mai loggato) sono stato citato 162 volte che fai, mi banni? :lol: :lol:

e_ale92 ha detto:
:lol: :lol: no, mai postato foto di donnine poco vestite o foto di donnine :asd:

se ti dicessi che duante i 15gg di vacanza (non ho mai loggato) sono stato citato 162 volte che fai, mi banni? :lol: :lol:

P.s. si vede che mi vogliono bene :lol:

P.p.s. no, mai giocato ;)

Sent from my brain using PERMALINK

Ma sarà quel cacchio di permaspammer del +1.. siete vergognosi.. :asd:

Ale stai diventando come la Belen? Basta che se ne parli?
Devo aspettarmi una tua foto con strani animaletti che sbucano da meandri oscuri?
(questa poteva suonare volgare)

Lidoboy ha detto:
Ma sarà quel cacchio di permaspammer del +1.. siete vergognosi.. :asd:

Ale stai diventando come la Belen? Basta che se ne parli?
Devo aspettarmi una tua foto con strani animaletti che sbucano da meandri oscuri?
(questa poteva suonare volgare)

:lol: :lol: :lol:
Tu hai il tuo regno, io il mio :asd:
(Manie di grandezza ahahahah)

Sent from my brain using PERMALINK

@Lidoboy

Ghost recon online l'ho provato io...

carino per essere free , ma son tutti nabboni , considera che sono entrato e ho fatto una strage .-. robe del tipo che alla prima partita in assoluto sono entrato 5 minuti prima che finisse e ho fatto in tempo a killare 10 players e morire 2-3 volte : le 2-3 volte che sono morto non avevo ancora capito quali fossero i comandi :lol:

ne ho fatte altre 2-3 , ma siccome è in 3a persona dopo un po mi son stancato.

Mappe piccoline comunque

qualcuno che gioca a Boderlands 2? :D

a sto giro mi son preso la Borderlands Gangnam Style edition :asd:

cert.JPG

mmm.... con il personaggio principale (io axton e lui zero) stiamo all'incirca al 20 dopo essere andati un pò avanti nella storia (non so quanto dura il gioco ma credo che ad almeno un terzo ci siamo) ma comunque io lo reinizierò tipo 20 volte. Quasi sicuramente se vuoi giocare io ci sono, il mio amico non so. Fai che bene o male ci sono tutto il giorno essendo che non vado ne a scuola ne a lavoro, però fino alle 5 del pome ho i muratori di fianco alla testa che mi rifanno il balcone quindi potrebbero dare fastidio (a parte sabato e domenica che non ci sono).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro