Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok fase 1 completata :asd: istallato xfire addatemi voi ke io mi ci devo capire... il nick è lo stesso ke ho quiGamecippaz non serve. Installati il gioco, la patch e XFIRE. E siamo APPOSTO
o:asd:
No proble dreamer ;)
Però ovviamente devi giocare con noi, se no ti banno :sisi: :lol:
PS: e trovati un avatar da metter nel profilo barbùn! :vv: :asd:
Cmq XFire --> Xfire - Gaming Simplified
Detto brevemente. E' una chat per i videogiocatori. Funziona come messenger e puoi aprirlo anche mentre stai giocando. Consente di vedere "a cosa stanno giocando" in quell'istante gli amici e di "raggiungerli" direttamente sul server dove sono.
Registra inoltre il numero di ore giocate e altre statistiche.
Fa praticamente tutto.. non si può giocare online senza XFire imo :asd: (fa anche da teamspeak volendo.. fa gli screen e i video delle partite.. ecc ecc ecc..)
mmm nono con la patch uk non me lo fa patchare, dice fear non rilevato, ma credo sia perchè fear combat comprende già tutto almeno stando a quanto ho letto in giro su internet.
Cmq XFire --> Xfire - Gaming Simplified
Detto brevemente. E' una chat per i videogiocatori. Funziona come messenger e puoi aprirlo anche mentre stai giocando. Consente di vedere "a cosa stanno giocando" in quell'istante gli amici e di "raggiungerli" direttamente sul server dove sono.
Registra inoltre il numero di ore giocate e altre statistiche.
Fa praticamente tutto.. non si può giocare online senza XFire imo :asd: (fa anche da teamspeak volendo.. fa gli screen e i video delle partite.. ecc ecc ecc..)
Io son sommerso dallo studio. Stasera vi pacco.