UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
mmm nono con la patch uk non me lo fa patchare, dice fear non rilevato, ma credo sia perchè fear combat comprende già tutto almeno stando a quanto ho letto in giro su internet.

Gamecippaz non serve. Installati il gioco, la patch e XFIRE. E siamo APPOSTO
o:asd:

No proble dreamer ;)
Però ovviamente devi giocare con noi, se no ti banno :sisi: :lol:
PS: e trovati un avatar da metter nel profilo barbùn! :vv: :asd:

Cmq XFire --> Xfire - Gaming Simplified
Detto brevemente. E' una chat per i videogiocatori. Funziona come messenger e puoi aprirlo anche mentre stai giocando. Consente di vedere "a cosa stanno giocando" in quell'istante gli amici e di "raggiungerli" direttamente sul server dove sono.
Registra inoltre il numero di ore giocate e altre statistiche.

Fa praticamente tutto.. non si può giocare online senza XFire imo :asd: (fa anche da teamspeak volendo.. fa gli screen e i video delle partite.. ecc ecc ecc..)
ok fase 1 completata :asd: istallato xfire addatemi voi ke io mi ci devo capire... il nick è lo stesso ke ho qui
per l'avatar work in progress
la key gentilmente passatami da Talos sembra fungere
ke altro? ah si ke patch devo aggiungere e soprattutto come?(la scarico e fa tutto da solat?:lol:)

mmm nono con la patch uk non me lo fa patchare, dice fear non rilevato, ma credo sia perchè fear combat comprende già tutto almeno stando a quanto ho letto in giro su internet.

ho avuto il tuo stesso problema riavvia il pc dopo l'installazione di fear,e poi installa la patch almeno io ho risolto così

---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

Cmq XFire --> Xfire - Gaming Simplified
Detto brevemente. E' una chat per i videogiocatori. Funziona come messenger e puoi aprirlo anche mentre stai giocando. Consente di vedere "a cosa stanno giocando" in quell'istante gli amici e di "raggiungerli" direttamente sul server dove sono.
Registra inoltre il numero di ore giocate e altre statistiche.

Fa praticamente tutto.. non si può giocare online senza XFire imo :asd: (fa anche da teamspeak volendo.. fa gli screen e i video delle partite.. ecc ecc ecc..)

ottima pubblicità quanto ti paga la "xfire".....confermo che sei un cittone:lol::lol: ma prima o poi riuscirò a killarti:fumato:

ragazzi io lo installo sul porotatile (anche se poi sembrerò idiota ... con quella tastieraccia .-. ), che il lettore dvd/cd del fisso se n'è andato a buone donne con ruggero de ceglie...

reter la tua key , funziona ingame?

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:21 ----------

Fear 1 Multiplayer key problems - F.E.A.R. Forums

leggete un po...

in accordo con steam , il multiplayer di fear è stato disabilitato , rendendo il gioco solo single player... ecco perche non funzia piu la richiesta delle key ( che comunque servono per il signle player .-. che sdatti... )
fortuna i server dedicati che ancora esistono...

A sto punto forse è meglio adottare direttamente infear...

Ragazzi come siamo messi? Stasera vogliamo provare una mezz'ora per vedere di organizzare qualcosa di divertente nel week end?

Ricordo a tutti. Xfire per poterci beccare.. patch installata perchè altrimenti il server "vede" due versioni del gioco diverse.. senza la patch non si riesce a giocare.

Per le key provate a chiedere a Talos. Purtroppo io ne ho una sola..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro