UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Quanti sfidanti.. :asd:

Bene, io scommetto da bere Lido VS TALOS-RETER-SYRIO tutti assieme.. :asd:

A parte gli scherzi, oggi mi hanno bannato anche dagli ultimi 2 server che mi erano rimasti.. oramai posso giocare solo su RAW.. su Fear sono rimasti solo i mongoloidi e tutte le volte mi becco del cittone.. :cav:

Che bello, una vita dedita al rispetto&onore in game.. :(

C'è da dire che almeno abbiamo tutti i server vuoti che vogliamo :asd:

Oggi io e Mr "Cadaverico" abbiamo giocato una buona mezz'ora :sisi:

Lido, smetti di usare aimbot a riconoscimento pixel e vedrai che non ti accuseranno più :sac: ...

Talos dimenticavo, se Sniper è un titolo che ti piace, quando hai un pò di tempo mi apri la discussione ufficiale? Se no chiediamo a Giano, Frizz o qualcun altro..

Onestamente io non lo conosco, non so nemmeno cosa sia.. mi sembra un pò da camperone.. :asd:

Notte a tutti :)

Lido attento mi fai venir voglia di usare il penetrator su di te , in modi che il nome stesso suggerisce.

Talos dimenticavo, se Sniper è un titolo che ti piace, quando hai un pò di tempo mi apri la discussione ufficiale? Se no chiediamo a Giano, Frizz o qualcun altro..

Onestamente io non lo conosco, non so nemmeno cosa sia.. mi sembra un pò da camperone.. :asd:

Notte a tutti :)

No, a Giano no :asd: ... Io mica ti chiedo di aprirmi la discussione ufficiale del... Razer Nostromo ad esempio :asd: ...
1: non è tra le mie sezioni (sbucciatevela :P )
2: non scrivo cose su qualcosa che non possiedo (perdonami il gioco di parole :asd: ) ...
3: non ne ho voglia e manco so di cosa state parlando...
4: odio i campers :asd: ...

Credo si riferisca al nuovo gioco che deve uscire nel di cui multi fai solo il cecchino, c'è anche un video su multiplayer.it :asd: è il regno dei campers, comunque sapete dirmi se mi devo installare gamespy coso per fear?

ok dai , la apro io , oggi però non ho tempo ;)

p.s. questa dovrebbe essere la pagina "not found" :asd:

Credo si riferisca al nuovo gioco che deve uscire nel di cui multi fai solo il cecchino, c'è anche un video su multiplayer.it :asd: è il regno dei campers, comunque sapete dirmi se mi devo installare gamespy coso per fear?
Gamecippaz non serve. Installati il gioco, la patch e XFIRE. E siamo APPOSTO :asd:
talos se hai un seriale pure per me per fear ke nn riesco a farmelo mandare
ma xfire ke è?
No proble dreamer ;)
Però ovviamente devi giocare con noi, se no ti banno :sisi: :lol:
PS: e trovati un avatar da metter nel profilo barbùn! :vv: :asd:

Cmq XFire --> Xfire - Gaming Simplified
Detto brevemente. E' una chat per i videogiocatori. Funziona come messenger e puoi aprirlo anche mentre stai giocando. Consente di vedere "a cosa stanno giocando" in quell'istante gli amici e di "raggiungerli" direttamente sul server dove sono.
Registra inoltre il numero di ore giocate e altre statistiche.

Fa praticamente tutto.. non si può giocare online senza XFire imo :asd: (fa anche da teamspeak volendo.. fa gli screen e i video delle partite.. ecc ecc ecc..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro