UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:lol:

non so per certo se scaricabili a pagamento , ma non credo che regalino SF e limbo :asd:

io invece mi sa che vado a vedere underworld 4 ...

una volta tanto fil del genere son passabili... chissene , c'è la protagonista in tutina attillata che picchia a destra e a manca e un sacco di effetti speciali
:D

:lol:

io invece mi sa che vado a vedere underworld 4 ...

una volta tanto fil del genere son passabili... chissene , c'è la protagonista in tutina attillata che picchia a destra e a manca e un sacco di effetti speciali
:D

talos passabili:shock::shock::shock::shock: vale la pena vederlo solo per l'attrice che con quella tuta nera di pelle:love::love::love: io adoro underworld,ho tutta la serie in hd e audio in dolby digital...fammi sapere com'è,che se finisce sto maledetto sciopero metto la benza nella macchina e vado a vederlo.......:love::love:sn innamorato di kate beckinsale

Lido pomeriggio non ci sono,domenica sono disponibile salvo imprevisti.....

Ultima modifica:
alla fine ho rimandato e ci vado martedì , causa amici che vogliono lo sconto sul biglietto -.-"

ma quasi quasi invece ci vado per conto mio :look:

per passabili intendevo che alla fine è un film d'azione in stile blade...
( da non confondere assolutamente con blade runner )

comunque ora devo farmi la doccia .-.

Ultima modifica:
Lido sto lavorando alla discussione di sniper ghost warrior 2
ma non avendolo dato che non è ancora uscito , dovrò riservarmi qualche post per aggiunte future u.u

Lido sto lavorando alla discussione di sniper ghost warrior 2
ma non avendolo dato che non è ancora uscito , dovrò riservarmi qualche post per aggiunte future u.u
Non c'è proble, ora che abbiamo aumentato i caratteri, puoi sempre "editare" il primo post.
Volendo tieniti il post successivo per eventuali aggiunte se ti piace ;)

Qualcuno per una partitina a FEAR?

374647_267329423327195_104050386321767_750348_515045611_n.jpg

Re-installando Crysis 2.... :figo: devo provarlo con la nuova vga :D poi se ho voglia lo finisco di nuovo :sisi: (ma non credo :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro