UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ciao Ragazzi, in questi giorni sono parecchio impegnato con il lavoro.. se nel week end ci siete, possiamo organizzare qualcosa.. tipo il solito Sabato dopo pranzo sulle 15:00 se ci siamo tutti..

Dovrei esserci :sisi: ... A meno che l'heli non mi arrivi domani. Ma ho un altro problema: il cd di FEAR è rimasto a casa... Per combat è necessario averlo, giusto ? ...

Dovrei esserci :sisi: ... A meno che l'heli non mi arrivi domani. Ma ho un altro problema: il cd di FEAR è rimasto a casa... Per combat è necessario averlo, giusto ? ...
mmm.. no, potresti anche scaricarti FEAR Combat e basta.. :boh:
Cioè, forse non ho capito la domanda.. :look:
Io non uso CD.. se poi mi chiedi "la serial di FEAR va bene su FEAR COMBAT"? Non saprei.. :vv:

No no, hai capito bene... Ok. Metto Combat in down da qui...
Thx ;) ...

PS: cambia firma :asd: ... O aspetti che faccia la prossima ? :P ...

mmm.. no, potresti anche scaricarti FEAR Combat e basta.. :boh:
Cioè, forse non ho capito la domanda.. :look:
Io non uso CD.. se poi mi chiedi "la serial di FEAR va bene su FEAR COMBAT"? Non saprei.. :vv:

si va bene , l'ho provato io stesso , combat è fear senza single player...

Se vedete SpartaN su xfire dovrei essere io, ancora non ho cambiato nick :) è arrivato anche l'hd quindi ora posso mettere tutto quel che mi pare sul pc, solo che ho un problema, se mi volete aiutare qua, in pm o nella discussione del mio pc ve ne sarei grato... il problema è che non mi riconosce l'hd -.- e sinceramente ho dei dubbi sul motivo.

PS: cambia firma :asd: ... O aspetti che faccia la prossima ? :P ...
Lo sai che attendo con ansia ogni tua nuova opera d'arte.. :asd:
Cmq ora la cambio nell'attesa.. xD
Se vedete SpartaN su xfire dovrei essere io, ancora non ho cambiato nick :) è arrivato anche l'hd quindi ora posso mettere tutto quel che mi pare sul pc, solo che ho un problema, se mi volete aiutare qua, in pm o nella discussione del mio pc ve ne sarei grato... il problema è che non mi riconosce l'hd -.- e sinceramente ho dei dubbi sul motivo.
Dacci sempre il link della discussione.. siamo grassi, non abbiamo alcuna intenzione di andarla a cercare.. :asd:

lido sei ciccione u.u
Quella versione di Street Fighter è solo per ps3 e xbox

e limbo invece costa 9,99 perlomeno su steam...

lido sei ciccione u.u
Quella versione di Street Fighter è solo per ps3 e xbox

e limbo invece costa 9,99 perlomeno su steam...

ah quindi scaricabili nel senso a pagamento.. :asd:
Ok ora cerco la crack :lol:

Nn avevo capito.. :vv:
Va bè, dopo sta boiata entro ad uccidere bambini su FEAR Combat.. :asd:
Chi mi ama mi segua.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro