Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo. Cmq La Cadavera ha risolto. Non so come ma ha trovato un seriale in giro.
Ha installato FEAR COMBAT US e sta scaricando la patch 1.8 US come al solito.
Patches and Fixes: FEAR Combat v1.08 US Patch - Demo Movie Patch Download Section
Clikki sul file eseguibile.. fa tutto lui :)peccato che non ho mai istallato na patch
mmm.. no, potresti anche scaricarti FEAR Combat e basta.. :boh:Dovrei esserci :sisi: ... A meno che l'heli non mi arrivi domani. Ma ho un altro problema: il cd di FEAR è rimasto a casa... Per combat è necessario averlo, giusto ? ...
mmm.. no, potresti anche scaricarti FEAR Combat e basta.. :boh:
Cioè, forse non ho capito la domanda.. :look:
Io non uso CD.. se poi mi chiedi "la serial di FEAR va bene su FEAR COMBAT"? Non saprei.. :vv:
Lo sai che attendo con ansia ogni tua nuova opera d'arte.. :asd:PS: cambia firma :asd: ... O aspetti che faccia la prossima ? :P ...
Dacci sempre il link della discussione.. siamo grassi, non abbiamo alcuna intenzione di andarla a cercare.. :asd:Se vedete SpartaN su xfire dovrei essere io, ancora non ho cambiato nick :) è arrivato anche l'hd quindi ora posso mettere tutto quel che mi pare sul pc, solo che ho un problema, se mi volete aiutare qua, in pm o nella discussione del mio pc ve ne sarei grato... il problema è che non mi riconosce l'hd -.- e sinceramente ho dei dubbi sul motivo.
lido sei ciccione u.u
Quella versione di Street Fighter è solo per ps3 e xbox
e limbo invece costa 9,99 perlomeno su steam...