Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
arcade nel senso che devi mettere i gettoni per giocare :lol::lol::lol:
:lol:
Frizz sei pronto per rage?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arcade nel senso che devi mettere i gettoni per giocare :lol::lol::lol:
:lol:
Frizz sei pronto per rage?
arcade nel senso che è dell'arcadia u.u
ovvio :lol:
mio al dayone :chupachup:chupachup:chupachup (solo se lo trovo in qualsiasi shop che non sia gamestop,altrimenti aspetto :asd::asd::asd:)
:asd: quoto Inu, una volta tanto... :lol:
TI riferisci al movimento letterario, alla regione geografica o all'astronave di Captain Harlock? :asd:
Eh, voi siete troppo piccoli, ma quello si che era un grande anime. :sisi:
Non so se al dayone, ma di sicuro lo prendo. Avrà anche un mp di gare di mezzi, moolto divertente a quanto sembra. :chupachup
Io l'ho re-installato ma come ti dicevo il problema dei salvaggi permane (amen, tanto il singlep era già stato stradominato xD)Pesantissimo Arma2... Possiamo provare, ora che non sono più infognato da Shaiya... :sisi: ...
E scaldate i motori, sto reinstallando GRID sul nuovo notebook :chupachup ...
Io l'ho re-installato ma come ti dicevo il problema dei salvaggi permane (amen, tanto il singlep era già stato stradominato xD)
Se dobbiamo ripristinare il multi devo riscaricarmi quel programmino.. non ricordo manco più come si chiama :asd:
Ma sto GRID2 quando esce? Se il pricing non è indecente data la longevità ci farei un bel pensierino ad un acquisto immediato.. :)