UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
arcade nel senso che è dell'arcadia u.u

permacultura ... azzo ho sbagliato :lol:

oh sommo lido perdonami questo affronto , per scusarmi ti offro il link di una canzone che tutti conosciamo come colonna sonora di un film che definirei epico :

clubbed to death

so che è un dono inusuale , ma spero sia cosa gradita.

:asd:

arcade nel senso che è dell'arcadia u.u

TI riferisci al movimento letterario, alla regione geografica o all'astronave di Captain Harlock? :asd:

Eh, voi siete troppo piccoli, ma quello si che era un grande anime. :sisi:

ovvio :lol:

mio al dayone :chupachup:chupachup:chupachup (solo se lo trovo in qualsiasi shop che non sia gamestop,altrimenti aspetto :asd::asd::asd:)

Non so se al dayone, ma di sicuro lo prendo. Avrà anche un mp di gare di mezzi, moolto divertente a quanto sembra. :chupachup

TI riferisci al movimento letterario, alla regione geografica o all'astronave di Captain Harlock? :asd:

Eh, voi siete troppo piccoli, ma quello si che era un grande anime. :sisi:

Non so se al dayone, ma di sicuro lo prendo. Avrà anche un mp di gare di mezzi, moolto divertente a quanto sembra. :chupachup

alla regione geografica , ma anche il movimento letterario va bene ( tanto oramai me lo son studiato e ripongo il mio odio in attesa degli argomenti di quest'anno :asd: )

Capitan Harlock era emo... non hai visto la frangetta? :P

P.S. quand'è che esce rage?

Pesantissimo Arma2... Possiamo provare, ora che non sono più infognato da Shaiya... :sisi: ...
E scaldate i motori, sto reinstallando GRID sul nuovo notebook :chupachup ...

Pesantissimo Arma2... Possiamo provare, ora che non sono più infognato da Shaiya... :sisi: ...
E scaldate i motori, sto reinstallando GRID sul nuovo notebook :chupachup ...
Io l'ho re-installato ma come ti dicevo il problema dei salvaggi permane (amen, tanto il singlep era già stato stradominato xD)
Se dobbiamo ripristinare il multi devo riscaricarmi quel programmino.. non ricordo manco più come si chiama :asd:
Ma sto GRID2 quando esce? Se il pricing non è indecente data la longevità ci farei un bel pensierino ad un acquisto immediato.. :)

Io l'ho re-installato ma come ti dicevo il problema dei salvaggi permane (amen, tanto il singlep era già stato stradominato xD)
Se dobbiamo ripristinare il multi devo riscaricarmi quel programmino.. non ricordo manco più come si chiama :asd:
Ma sto GRID2 quando esce? Se il pricing non è indecente data la longevità ci farei un bel pensierino ad un acquisto immediato.. :)

mmh... Grid2 uscirà di sicuro nel 2012, e secondo me nel secondo semestre: non lo affiancheranno troppo a Dirt3. :nunu: Probabilmente il prezzo sarà 39,99 euro, come per Dirt e F1 2011 (che sta per uscire...).

Il programmino non me lo ricordo neanche io :asd:, ho disinstallato tutto pochi giorni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro