UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ribadisco, da me mi dice errore di caricamento.. nonostante da dentro il gioco veda il vecchia profilo non lo carica.. :(

Mi sento di consigliarvi un gioco che è gratuito fino a un certo punto ma è cmq molto godibile e a me sta piacendo e non poco...
Age of Empires Online :)

Cheateeer... :|

fearo.jpg

Ragazzi domanda.. qualcuno conosce questo sito?
http://www.mtgmintcard.com/mtg_category.php

Ma vende carte fisiche o è uno di quei siti farlocchi per il gioco "virtuale online"?
Mi era giunta voce di fregature simili su ebay..
In alto c'è la differenziazione tra Magic The Gathering e Magic Online..
Secondo voi vendono proprio le carte e le spediscono?

lido tappo una pianura tappo talos e ti rispondo :

secondo me si , oppure lo fanno solo coi negozi .

Ragazzi domanda.. qualcuno conosce questo sito?
Magic The Gathering MTG - 2012 Core Set M12 and New Phyrexia - (Mtg Category)

Ma vende carte fisiche o è uno di quei siti farlocchi per il gioco "virtuale online"?
Mi era giunta voce di fregature simili su ebay..
In alto c'è la differenziazione tra Magic The Gathering e Magic Online..
Secondo voi vendono proprio le carte e le spediscono?

Mmm, è uno dei più grossi rivenditori di carte da gioco in America da quel che leggo.
Le spedizioni sono attorno ai 13 euro... Sono ben forniti, anche se non tutte le carte hanno prezzi convenienti...
Ovviamente se paghi la spedizione sono carte vere, non virtuali ;) ...

ma che scherzi? ti inviano un pezzo di carta ( fronte/retro ) col codice binario dell'immagine della carta , ovviamente con paccocelere , ma se te la fai spedire in raccomandata devono comprimerla in jpeg :lol:

Sono riuscito a non capire una cippa dalle risposte.. ho già comprato parecchie volte su ebay da powerseller, ma tra questi non mi era mai capitato il sito che menzionavo che a quanto dicono è tra i più grandi...
Avevo però sentito che esiste il gioco magic online dove la gente compra carte "virtuali" per giocare (che minchiata pazzesca).
Non vorrei che il sito fosse di quelli..
I prezzi non mi sembravano alti.. complice probabilmente anche il cambio euro/dollaro..
Dei Birds Of Paradise a 2,5 euro sono un prezzaccio..

quello che temo io è che sia un magazzino all'ingrosso che vende solo ai veri e propri rivenditori... magari ti chiede la partita iva o qualcosa del genere.

P.S. anche io giocavo a magic , ma poi mi son rotto il ca220 , ho detto compero l'ultimo pacchetto e poi basta , mai più... compro sto pacchetto e... Ira di Dio , son rimasto così O.O , ma vaffanculetto :S

c'erano tizi che ne avevano una decina e mi assillavano perchè la volevano... niente da fare , me la son tenuta ( ora non so che fine abbia fatto , sarà in mezzo alle altre )

quello che temo io è che sia un magazzino all'ingrosso che vende solo ai veri e propri rivenditori... magari ti chiede la partita iva o qualcosa del genere.

P.S. anche io giocavo a magic , ma poi mi son rotto il ca220 , ho detto compero l'ultimo pacchetto e poi basta , mai più... compro sto pacchetto e... Ira di Dio , son rimasto così O.O , ma vaffanculetto :S

c'erano tizi che ne avevano una decina e mi assillavano perchè la volevano... niente da fare , me la son tenuta ( ora non so che fine abbia fatto , sarà in mezzo alle altre )
Anche io ovviamente non gioco più (perchè non ho più il giro :asd: ), ma ogni tanto vedo robe eclatanti nelle nuove edizioni e mi tolgo qualche sfizio.. come ad esempio un paio d'anni fa mi sono comprato 3 Bribery e 6 Pristine Angel.. quest'ultimi sono a mio parere qualcosa di incredibile nel panorama MTG..

bribery.jpg
pristineangel.jpg

Ovviamente il prossimo acquisto appena mi sarà possibile è... *****
E' una questione di principio.. non posso non averla.. magari la ordino con un paio di Ivory Tower.. :P
Necropotence.jpg

eccco dove cavolo avevo visto il tuo avatar , era nel mazzo di un mio amico ... :asd:

il fratello aveva una marea di carte "vecchie" e c'era anche quella ,ora non so che fine abbia fatto :oogle:

aveva anche carte che a rivenderle costano una 30ina o 40ina di euro ma il fratello piccolo ( cioè il mio amico ) gliele ha scambiate tutte :lol:

comunque , prima avevo lasciato la finestra della posta elettronica ( hotmail ) aperta , ecco perchè non rispondevo su messenger , perchè non c'ero , ero uscito con degli amici e il pc era rimasto acceso :lol:

senza rendermene conto ho messo una faccetta a frase... gia che ci siamo ... :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro