UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
[OT] ho problemi con il cavo del joypad logitech. Il venditore mi ha detto di contattare direttamente il produttore e così ho fatto... sapete in questi casi come funziona la pratica di sostituzione/riparazione ? [OT]

Io devo ancora prendere SF4 AE per massacrare questo quarto di demone di Inu... :evil: ...
Se lo becco disponibile a giorni me lo faccio recapitare presto :asd: ...

Io devo ancora prendere SF4 AE per massacrare questo quarto di demone di Inu... :evil: ...
Se lo becco disponibile a giorni me lo faccio recapitare presto :asd: ...

Non riusciresti neanche a sfiorarmi :asd:

@ Inu ---> non rispondo agli OT :sac:

Lo fai sempre :evil: per una volta che lo faccio io.... SGRUNT ! :evil:

non rispondi perchè non lo sai :sac:

per promuovere origin, EA ha messo bad company 2 e bad company vietnam ognuno a 4,90€ in DD.
che ne dite?

che il download impiega 2 orette alla velocità di 1 MB/s

xD

p.s. ora potrò sfidarti caro light :evil:

maledetto punkbuster , sono costretto a comperarmi una ca220 di scheda audio o le roccat kulo, quelle con la scheda audio standalone ( così non mi impiccia nemmeno nel case , dato che le due 5870 occupno un sacco di spazio ) , così posso disattivare quella integrata.

[OT] ho problemi con il cavo del joypad logitech. Il venditore mi ha detto di contattare direttamente il produttore e così ho fatto... sapete in questi casi come funziona la pratica di sostituzione/riparazione ? [OT]

Non avevo letto.
Comunque l'avrai già fatto :asd: ...
Spedisci il pad a spese tue al loro centro assistenza e loro te lo mandano riparato/sostituito con spedizione a carico loro (anche spese di riparazione ovviamente) ...

PS: che gamepad hai ? Rumblepad normale ? Chillstream ?

Non avevo letto.
Comunque l'avrai già fatto :asd: ...
Spedisci il pad a spese tue al loro centro assistenza e loro te lo mandano riparato/sostituito con spedizione a carico loro (anche spese di riparazione ovviamente) ...

PS: che gamepad hai ? Rumblepad normale ? Chillstream ?

Devo spedirlo in Svizzera :oogle:

E' il modello F310.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro