UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Si gioca a Shaiya :sac: ...
:asd: ...Sto scherzando... Boh, sinceramente un amico in real life mi ha proposto Quake Live, lui gioca spesso, ora ho le cuffie nuove con microfono quindi è un buon modo per "passare del tempo insieme" ... Comunque ciò non toglie che posso giocare a più giochi :asd: ... Ma il primo passo dovete farlo voi. Io vi seguo e mi adeguo...

Si gioca a SSFIVA :sisi: se non aveste troppo paura di affrontarmi... vero Giano ? :lol:

...Per me non ci sono problemi :asd: ...
A parte che devo ancora comprarlo e devo prendermi gli adattatori e i pad della ps2 (ovviamente scordatevi che mi prenda anche il cordless rumblepad) da casa (appresso ho solo l'f60 wireless, non vorrete farmi sbarrare il pezzo forte della mia collezione di gamepad a forza di SF4 giusto ? ;) ...L'f60 lo riservo solo per le simulazioni, siano automobilistiche, motociclistiche o di eli radiocomandati :asd: ) ...

...Per me non ci sono problemi :asd: ...
A parte che devo ancora comprarlo e devo prendermi gli adattatori e i pad della ps2 (ovviamente scordatevi che mi prenda anche il cordless rumblepad) da casa (appresso ho solo l'f60 wireless, non vorrete farmi sbarrare il pezzo forte della mia collezione di gamepad a forza di SF4 giusto ? ;) ...L'f60 lo riservo solo per le simulazioni, siano automobilistiche, motociclistiche o di eli radiocomandati :asd: ) ...

Per me puoi usare anche un gamepad touch screen :lol::lol: tanto perdi lo stesso :asd::asd::sisi:

Si ma, dovete agire :asd: ... Iniziate a scaricare e a provare tra voi, tanto fino a fine settembre non ho molto tempo...
Una volta stabilito a cosa si gioca io mi adeguo :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro